“Shopping e Gastronomia” a Piano di Sorrento

Nel giorno delle stelle di San Lorenzo arte circense, buon cibo, saldi ed intrattenimento per tutta la famiglia

 

 Piano di Sorrento – Arte circense, buon cibo e saldi: l’Ascom lancia “Shopping e Gastronomia”.

Si chiama “Shopping e Gastronomia” e coniuga buon cibo, saldi e intrattenimento per tutta la famiglia. Nel giorno delle stelle di San Lorenzo, l’Ascom di Piano di Sorrento lancia il primo evento del nuovo Direttivo, con il patrocinio del Comune, nell’ambito della rassegna “Estate blu 2019 – Davanti al golfo di Surriento”.

Sabato 10 agosto le occasioni inizieranno dalla prima mattina con l’edizione one day del concorso “Imbuca il coupon”: tutti coloro che spenderanno nei negozi aderenti riceveranno un tagliando da imbucare in Piazza Cota fino alle 22:00 partecipando così all’estrazione di un montepremi di 1.500 euro in buoni spesa.

Fino a sera sarà quindi  possibile passeggiare  tra  le strade della città adocchiando tra le vetrine promozioni e offerte dedicate, oltre ai saldi di stagione, mentre, dalle 19:30, sarà il momento delle specialità enogastronomiche proposte dalle migliori attività ristorative di Piano di Sorrento.

La  magia dell’arte circense  trasformerà poi Piazza Cota in un palco a cielo aperto per stupire bambini  e adulti. Artisti poliedrici e figure suggestive come maghi, giocolieri, ballerine di danza aerea, trampolieri e clown acrobatici daranno vita ad uno spettacolo di oltre un’ora dove cabaret, interazione con il pubblico e meraviglia si fondono.

Ospite della manifestazione sarà anche il Mercato di Campagna Amica a cura della Coldiretti con degustazione e street food di prodotti agroalimentari a Km zero.

« Come si sceglie il luogo ideale per una bella serata in famiglia? Ci siamo immedesimati nelle valutazioni che ognuno farebbe. “Shopping e Gastronomia” è la nostra risposta e coniuga soluzioni vantaggiose per le tasche, divertimento per tutte le età e il grande motore culinario. In vista della notte di San Lorenzo esprimiamo anche noi un desiderio: vogliamo che le persone riassaporino il gusto di passeggiare tra le bellezze e l’imprenditoria di Piano di Sorrento» dichiara il Presidente Gianluca Di Carmine, confermato unanimemente  alla guida dell’Ascom  carottese per il secondo mandato.

Evento facebook: Shopping e Gastronomia a Piano

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Il sindaco Iaccarino: “Comunicazione più rapida su esiti tamponi”

Inoltre conferma che ci sono altri 5 guariti ed uno positivo Piano di Sorrento - Il sindaco Vincenzo Iaccarino esorta i…

27 Ott 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, piccoli contagiati e limitazioni (Video)

Il sindaco Giuseppe Tito oltre ad informare che ci sono tre bambini che hanno contratto il Covid-19, ha dovuto emanare…

10 Ott 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, tra poche ore finisce la zona rossa di…

Lo ha annunciato il sindaco Andrea Buonocore nel tardo pomeriggio del 24 ottobre Vico Equense - Tra poche ore finisce la…

24 Ott 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ragazzina di 12 anni scomparsa da Rieti intercettata dai finanzieri…

L’ha rintracciata nei pressi del Molo Beverello, zona imbarchi Capri (Fonte caprinews.it) Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, nell’ambito…

27 Ott 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Il premier Conte a Capri per tagliare il nastro della…

La cerimonia, blindata e a numero chiuso viste le restrizioni Covid, si terrà alla stazione elettrica Terna Martedì 13 Ottobre 2020 (Fonte…

13 Ott 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Covid, due nuovi positivi a Vietri sul Mare: uno è…

Il numero totale di casi sale a tredici (Fonte il vescovado.it) Nella serata di oggi, il sindaco di Vietri sul Mare, Giovanni De…

28 Ott 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Sequestrato il bed and breakfast del sesso a pagamento,

Fonte Cronache della Campania Salerno: sequestrato il bed and breakfast del sesso a pagamento, denunciato il titolare per favoreggiamento della prostituzione.   Gli…

18 Ott 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Redazione

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook