Scandalo nella stazione, sesso tra una coppia gay

Accade anche questo in una staziobe della Circumvesuviana in penisola sorrentina

 

Foto tratta da: fotoweb.it

 

Penisola Sorrentina – Ci mancava solo questo che nella stazione della cittadina costiera accadesse che si facesse sesso tra una coppia gay nel sottopassaggio che porta al binario 2.

Già la stazione per certi versi è abbandonata a se stessa sia perché la biglietteria chiude in quelle fasce orarie per l’indisponibilità del personale e nei giorni festivi e sia perché non ci sono controlli stabili, così qualche testa calda può approfittare di mettere in atto qualche azione. Ci mancava, o per lo meno in passato già è accaduto, che due persone dello stesso sesso lo facciano tra di loro in quel sottopassaggio che già in passato è stato oggetto di altre azioni vandaliche. In uno dei controlli dei carabinieri della stazione di Piano di Sorrento, coordinati dal maresciallo maggiore Daniele De Marini, gli uomini dell’arma hanno trovato due uomini, un 27enne metese ed un 37enne stabiese che consumavano atti sessuali. Sono stati denunciati a  piede libero alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata per atti osceni in luogo pubblico.

Una stazione che ha bisogno di una riqualificazione con un maggiore controllo e nell’incontro avuto il 1 agosto tra il sindaco Vincenzo Iaccarino ed il presidente dell’Eav Umberto De Gregorio, il primo cittadino propose di creare una sinergia tra il Comune e l’Eav affinchè il reciproco impegno si concretizzi nella riqualificazione e rianimazione della piazzetta insieme all’attuazione di un restyling della Stazione. Questo in sintesi, possiamo dire, il resoconto dell’incontro. Ora passato il ferragosto e le ferie si ci spera che la macchina burocratica si metta in moto al più presto per mettere in atto questo progetto che potrebbe fare, anche se si ci conta poco, disilludere qualcuno di compiere sia atti vandalici e sia osceni.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

“22 DI PIANTE DI VIA DELLE ROSE SONO PERICOLOSE”: IL…

Rassegna Stampa locale PIANO DI SORRENTO/ “22 DI PIANTE DI VIA DELLE ROSE SONO PERICOLOSE”: IL REPORTAGE DI SALVATORE MARE (M5S)…

23 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Redazione

Meta

Meta, rinnovato accordo tra Comune e CP

Per un periodo di quattro anni per il comodato d’uso dei locali sede dell’Ufficio Locale Marittimo della cittadina della costiera…

21 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

L'Istituto della SS.Trinità abbandonato dai politici

Il commento del prof Enzo Esposito Dopo il terremoto del 1980, iniziò la trasformazione di tutto il territorio di Vico. Con…

23 Feb 2020 Campania Vico Equense Redazione

Capri

Nuovo collegamento Capri-Anacapri, riprende il dialogo tra le due Amministrazioni

Al via calendario di incontri monotematici. L’Ascom Anacapri: “Piena soddisfazione” (Fonte caprinews.it) Riceviamo dall’Ascom Anacapri e pubblichiamo il resoconto dell’incontro tenuto ieri…

18 Feb 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Importante passo avanti verso i lavori di adeguamento dell’elisuperficie di…

Il Comune di Anacapri affida con procedura negoziata a una ditta di Sorrento la fornitura del sistema di illuminazione Importante passo…

11 Feb 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Gran Carnevale di Maiori: sabato sera concerto di Monica Sarnelli…

La 47esima edizione anche quest'anno un programma ricco di eventi e tutti spalmati durante le due settimane (Fonte ilvescovado.it) Entra nel vivo…

22 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Sospetto Coronavirus in Costa d'Amalfi

Il nosocomio napoletano sembra essere preso d'assalto, di conseguenza verranno inviati i tamponi che al ritorno saranno immediatamente analizzati. Nella…

22 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook