Sant’Agnello, ladri di biciclette in manette

Tentano di rubarne una elettrica dal palo dove erano parcheggiate svitando la segnaletica

 

 Sant’Agnello – Due ladri di biciclette tentano di rubarne una elettrica dal palo dove era parcheggiata svitando la segnaletica, ma finiscono in manette.

Due uomini, uno di origini albanesi, Orjal Mecaj, 24enne, ed uno marocchino, Miloud Tahiri, 37enne, entrano in azione quando vedono la bicicletta elettrica che è parcheggiata vicino ad un palo, nella zona centrale della cittadina costiera.

Ma nel frattempo che erano all’opera, avevano già svitato il cartello stradale con un cacciavite e stavano per “sfilare” la bici dal palo, sono stati intercettati dai carabinieri della sezione radiomobile e della sezione operativa di Sorrento.

Alla loro vista sono fuggiti ed hanno preso la strada della stazione, dopo aver salito le scale che portano sulla rete ferroviaria si sono rifugiati in uno dei vagoni di un treno della Circumvesuviana in sosta nella stazione. La ciambella con il buco non gli è riuscita, i militari hanno prima impedito la ripartenza del convoglio e poi bloccato i due soggetti. I due, già dei nomi noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati e sono ora in attesa di giudizio.

GiSpa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Sorrento, si svolgeranno corsi di dizione e recitazione

Organizzati dall’agenzia Donato Cellini con il patrocinio del Comune di Sorrento, e saranno tenuti dall’attore Giovanni Rienzo   Sorrento - Si svolgeranno…

17 Nov 2019 Campania Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Giornata di sensibilizzazione a Vico Equense, “La mia salute dipende…

Degli studenti del Marconi-Galilei sul tema delle dipendenze: dall’alcol alle sostanze stupefacenti fino alle nuove forme di dipendenza sempre più…

14 Nov 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Anacapri, calciatore locale salva vita all’avversario

Nella gara tra Real Anacapri ed Arzanese, Filippo Saviano ha battuto la testa  e sviene, Luigi Buondonno corre verso di…

17 Nov 2019 Campania Capri Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Danni maltempo a Capri. Le foto

Irriconoscibile dopo la mareggiata la spiaggia di Marina Piccola risucchiata dalle onde.   Il giorno dopo la violenta sciroccata che ha investito…

13 Nov 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Amalfi, sepolture medievali rinvenute al Chiostro del Paradiso: Ferrarelle finanzierà…

L'antico cimitero dei nobili amalfitani realizzato tra il 1266 e il 1268 Tracce delle sepolture medievali sono state rinvenute, ad Amalfi,…

19 Nov 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

SS 163 Amalfitana, stanziati soldi messa sicurezza costone

L’Anas lo ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì 11 novembre    Costiera amalfitana – Sono stati stanziati circa 5 milioni e…

13 Nov 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook