San Vito Positano sconfitto dall’Eclanese

I giallorossi sono poco reattivi e subiscono due reti per tempo

Immagine correlata

Al completo quest’Eclanese fa paura a tutti. I mirabellani di Alessio Martino ieri hanno riscattato lo stop di Castel S. Giorgio battendo all’inglese (2-0, una rete per tempo) il penultimo S. Vito Positano tra le mura amiche chiudendo così il girone d’andata a 20 punti (record storico per i mirabellani, che lo scorso anno virarono a quota 19) e con l’imbattibilità interna e solamente 13 reti subìte. Numeri importanti per un’Eclanese che ieri ha recuperato dalle rispettive squalifica big importanti quali Capone, Garzone, Santosuosso e Calabrese. La Martino band è partita forte passando in vantaggio dopo appena 6’: sugli sviluppi di un corner battuto da Calabrese, la palla arriva al limite a Coppola che con un gran destro batte imparabilmente Iaccarino. I locali, non paghi del vantaggio, continuano a pigiare sull’acceleratore. Al 25’ su cross dalla destra di Coppola, Cataruozzolo di testa costringe Iaccarino a rifugiarsi in corner. Il portiere ospite poco dopo si salva egregiamente sulla botta dai 25 metri di Santosuosso. Poco prima dell’intervallo poi Capocasale da buona posizione manda alto di poco. Ripresa. I padroni di casa partono ancora a spron battuto con l’obiettivo di raddoppiare, e ci riescono già al 12’ con Orefice che scatta ottimamente sul filo del fuorigioco ed in uscita fulmina Iaccarino. A questo punto esce fuori il S. Vito Positano che cerca disperatamente di riportarsi in partita, ma trova in due occasioni il portierino mirabellano Napolitano attento. Finisce così con una grande vittoria dell’Eclanese, che ora e a -4 dalla zona playoff e soprattutto +7 su quella playout. Con la continuità e con un pizzico di cinismo in più, nel girone di ritorno la formazione di Martino potrebbe anche fare un pensierino al raggiungimento dei playoff, che sicuramente rappresenterebbero un traguardo storico per la società e l’ambiente.
Il Tabellino:

Eclanese: Napolitano, Madonna (1’st Zullo), Calabrese, Russo (40’pt Capocasale), Capone, Capossela, Santosuosso (24’st Picozzi), Garzone, Cataruozzolo (33’st Grillo), Coppola, Orefice (42’st Grasso). A disp: Bruno, Errico, Verrilli, Pugliese. All: Martino.
S. vito positano: Iaccarino, Ruocco, Fammiano (7’st Gargiulo), Ruscio, Criscuolo, Carezza (7’st Carfora) (28’st Esposito), Natino, Giordano (35’st Tenneriello), Di Biase, Iuliano, Longobardi (28’st Granato). A disp: Severino, Latino, Greco, Cafiero.  All: Macera.
Arbitro: Cavalli di Benevento.
Guardalinee: Recano di Nola e Savino di Napoli.
Marcatori: pt 6’ Coppola; st 12’ Orefice.
Note: si è giocato alle ore 14,30 presso l’ “Ambrosini” di Venticano.

 

Fonte tuttoavellino.it

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, appuntamento con “Piano Jazz…e Dintorni”

All’8^ edizione sulla terrazza di Villa Fondi si esibirà Mirko Gisonte ed a seguire i Vero a Metà   Piano di Sorrento…

15 Ago 2019 Piano di Sorrento Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, mare sporco: allarme di Gianfranco Wurburger

Il commissario arcivescovile del Pio Monte dei Marinai in vacanza la cittadina della penisola sorrentina   Foto tratta…

16 Ago 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Soirée omaggia Totò

L’Associazione Lazzari e Briganti in “Totò, il Principe e la Maschera”, le poesie del grande comico saranno musicate ed interpretate…

08 Ago 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Passeggiata all’aurora, l’alba caprese a Villa Lysis

Con Renato Esposito e il concerto di Al Martino   Le passeggiate d’autore a cura del prof. Renato Esposito, inserite nel programma…

15 Ago 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Controlli in mare della Guardia Costiera di Capri

In tre giorni 107 imbarcazioni fermate e 21 verbali emessi per varie violazioni Proseguono incessanti i controlli della Guardia Costiera di…

11 Ago 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Tragico incidente nella notte a Praiano

Morto ragazzo di 15 anni, due i feriti. Costiera unita nel dolore   Una vera e propria tragedia quella consumatasi la notte…

18 Ago 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Dramma nel mare della Costiera Amalfitana

Muore 46enne turista canadese che stava facendo il bagno    Positano - Dramma nel mare della Costiera Amalfitana, muore 46enne turista canadese…

17 Ago 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook