San Vito Positano sconfitto dall’Eclanese

I giallorossi sono poco reattivi e subiscono due reti per tempo

Immagine correlata

Al completo quest’Eclanese fa paura a tutti. I mirabellani di Alessio Martino ieri hanno riscattato lo stop di Castel S. Giorgio battendo all’inglese (2-0, una rete per tempo) il penultimo S. Vito Positano tra le mura amiche chiudendo così il girone d’andata a 20 punti (record storico per i mirabellani, che lo scorso anno virarono a quota 19) e con l’imbattibilità interna e solamente 13 reti subìte. Numeri importanti per un’Eclanese che ieri ha recuperato dalle rispettive squalifica big importanti quali Capone, Garzone, Santosuosso e Calabrese. La Martino band è partita forte passando in vantaggio dopo appena 6’: sugli sviluppi di un corner battuto da Calabrese, la palla arriva al limite a Coppola che con un gran destro batte imparabilmente Iaccarino. I locali, non paghi del vantaggio, continuano a pigiare sull’acceleratore. Al 25’ su cross dalla destra di Coppola, Cataruozzolo di testa costringe Iaccarino a rifugiarsi in corner. Il portiere ospite poco dopo si salva egregiamente sulla botta dai 25 metri di Santosuosso. Poco prima dell’intervallo poi Capocasale da buona posizione manda alto di poco. Ripresa. I padroni di casa partono ancora a spron battuto con l’obiettivo di raddoppiare, e ci riescono già al 12’ con Orefice che scatta ottimamente sul filo del fuorigioco ed in uscita fulmina Iaccarino. A questo punto esce fuori il S. Vito Positano che cerca disperatamente di riportarsi in partita, ma trova in due occasioni il portierino mirabellano Napolitano attento. Finisce così con una grande vittoria dell’Eclanese, che ora e a -4 dalla zona playoff e soprattutto +7 su quella playout. Con la continuità e con un pizzico di cinismo in più, nel girone di ritorno la formazione di Martino potrebbe anche fare un pensierino al raggiungimento dei playoff, che sicuramente rappresenterebbero un traguardo storico per la società e l’ambiente.
Il Tabellino:

Eclanese: Napolitano, Madonna (1’st Zullo), Calabrese, Russo (40’pt Capocasale), Capone, Capossela, Santosuosso (24’st Picozzi), Garzone, Cataruozzolo (33’st Grillo), Coppola, Orefice (42’st Grasso). A disp: Bruno, Errico, Verrilli, Pugliese. All: Martino.
S. vito positano: Iaccarino, Ruocco, Fammiano (7’st Gargiulo), Ruscio, Criscuolo, Carezza (7’st Carfora) (28’st Esposito), Natino, Giordano (35’st Tenneriello), Di Biase, Iuliano, Longobardi (28’st Granato). A disp: Severino, Latino, Greco, Cafiero.  All: Macera.
Arbitro: Cavalli di Benevento.
Guardalinee: Recano di Nola e Savino di Napoli.
Marcatori: pt 6’ Coppola; st 12’ Orefice.
Note: si è giocato alle ore 14,30 presso l’ “Ambrosini” di Venticano.

 

Fonte tuttoavellino.it

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Messaggio del Sindaco di Piano sul Coronavirus

Il messaggio del Sindaco di Piano sul Coronavirus Tornato ora da Torre del Greco dove ho incontrato il Direttore Generale Gennaro…

25 Feb 2020 Campania Piano di Sorrento Redazione

Meta

Meta, rinnovato accordo tra Comune e CP

Per un periodo di quattro anni per il comodato d’uso dei locali sede dell’Ufficio Locale Marittimo della cittadina della costiera…

21 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

L'Istituto della SS.Trinità abbandonato dai politici

Il commento del prof Enzo Esposito Dopo il terremoto del 1980, iniziò la trasformazione di tutto il territorio di Vico. Con…

23 Feb 2020 Campania Vico Equense Redazione

Capri

Nuovo collegamento Capri-Anacapri, riprende il dialogo tra le due Amministrazioni

Al via calendario di incontri monotematici. L’Ascom Anacapri: “Piena soddisfazione” (Fonte caprinews.it) Riceviamo dall’Ascom Anacapri e pubblichiamo il resoconto dell’incontro tenuto ieri…

18 Feb 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Importante passo avanti verso i lavori di adeguamento dell’elisuperficie di…

Il Comune di Anacapri affida con procedura negoziata a una ditta di Sorrento la fornitura del sistema di illuminazione Importante passo…

11 Feb 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Gran Carnevale di Maiori: sabato sera concerto di Monica Sarnelli…

La 47esima edizione anche quest'anno un programma ricco di eventi e tutti spalmati durante le due settimane (Fonte ilvescovado.it) Entra nel vivo…

22 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Sospetto Coronavirus in Costa d'Amalfi

Il nosocomio napoletano sembra essere preso d'assalto, di conseguenza verranno inviati i tamponi che al ritorno saranno immediatamente analizzati. Nella…

22 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook