Salva vite in mare, riceve riconoscimento

Bruno Cinque che è titolare dell’omonimo stabilimento balneare, ha contribuito a salvare ben dieci naufraghi in diversi interventi nello specchio d’acqua antistante Marina di Puolo

Nessuna descrizione della foto disponibile.

                         Foto tratta dal diario di Facebook di Bruno Cinque

Massa Lubrense – Bruno Cinque ha contribuito a salvare ben dieci naufraghi in diversi interventi nello specchio d’acqua antistante Marina di Puolo, e per questo gli sarà conferito un riconoscimento in merito.

Titolare dell’omonimo stabilimento balneare, grazie alla sua esperienza di mare ed al suo coraggio, non ha esitato a salvare la vita a ben dieci persone nello specchio d’acqua antistante la marina che è al confine tra i territori comunali di Sorrento e Massa Lubrense. Così l’ex capo del Compartimento marittimo di Castellammare di Stabia, Guglielmo Cassone ed il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli, hanno deciso di conferirgli un riconoscimento ufficiale.

Nel documento si legge che grazie alla sua ampia esperienza professionale e marinaresca ha portato a termine diversi interventi di soccorso in mare nello specchio acqueo antistante l’area del porticciolo di Marina di Puolo, dove sono stati recuperati dieci naufraghi.

Grazie alla sua fattiva e tempestiva collaborazione, portata a termine anche con condizioni meteomarine proibitive, ha fornito un decisivo supporto ai compiti della Guardia Costiera e nel contempo ha dato lustro alla città di Massa Lubrense.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Msc, svelata la MSC Seashore

La nave più grande e tecnologicamente avanzata costruita in Italia MSC Crociere e Fincantieri hanno svelato oggi MSC Seashore, la nave più…

20 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Covata di tartarughine scoperta a Meta

Fonte Positano news Covata di tartarughine scoperta a Meta. Ci sarebbero non poche incognite legate al ritrovamento delle tartarughine a Meta. Stando…

17 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense, candidatura ufficiale Bandiera Blu 2020

Il riconoscimento che viene rilasciato dalla Fee, la “Foundation Environmental Education” Vico Equense – La Città di Vico Equense si è…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Tensione e rabbia ad Anacapri: iniziate le operazioni di abbattimento…

Effettuati i primi buchi. Presidio di cittadini al Comune, parla Alfonso Amendola   Sembra che, purtroppo, non ci sia nulla da fare…

20 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Viola il decreto di espulsione, cittadino albanese arrestato a Capri…

Irregolare sul territorio nazionale, è stato condotto questa mattina al tribunale di Napoli per il rito direttissimo Ha violato il decreto…

17 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Guida Bar d’Italia 2020 di Gambero Rosso: a Sal De…

Ancora un riconoscimento al maestro pasticciere della Costa d'Amalfi  Ancora un riconoscimento al maestro pasticciere della Costa d'Amalfi Salvatore De Riso e al…

20 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Escursionista batte la testa sul Sentiero degli Dei, soccorsa in…

Una donna avrebbe riportato un trauma cranico in seguito a una caduta Intervento dell'eliambulanza al sentiero degli Dei, intorno a mezzogiorno,…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook