Sal De Riso presidente del Costa d’Amalfi

La squadra costiera annuncia ufficialmente il passaggio da Gaetano Buonocore a Salvatore De Riso

La FC COSTA D’AMALFI annuncia ufficialmente di aver concluso il passaggio della presidenza di questa società a SALVATORE DE RISO. Ieri sera ci sono state le firme che hanno sancito questa che, secondo tutti noi, è una svolta importante per le ambizioni e la crescita del Costa d’Amalfi. Il progetto nato nel 2012 adesso è giunto alla sua fase cruciale, in cui, solo un uomo di spessore come Salvatore De Riso può aiutarci a sviluppare ulteriormente, lui che ha fatto fortuna grazie alla sua competenza, al suo valore imprenditoriale, e, non per ultimo, ha saputo sfruttare le primizie del territorio costiero, facendole diventare elementi chiave del proprio lavoro. Una persona che da subito ha mostrato entusiasmo verso il progetto Costa d’Amalfi, e che ha sposato a pieno i nostri obiettivi, e siamo sicuri che porterà ulteriore entusiasmo per farsì che la crescita di questa società sia ancora più evidente.
Ieri sera, le firme che hanno sancito questo passaggio di consegne, dall’ormai ex Presidente, Gaetano Buonocore, a Salvatore De Riso: “È un momento importante per il Costa d’Amalfi, lascio la presidenza in ottime mani, ad una persona che ci aiuterà a crescere ulteriolmente e a raggiungere i nostri obiettivi. Sono contento perchè Salvatore ha il mio stesso entusiasmo, e la mia stessa voglia di fare qualcosa di serio, ed importante, per il nostro territorio. Ovviamente lui sarà il presidente, ma mi ha affidato la gestione della società, e saró il suo braccio destro. È un passo importante per l’intera costiera calcistica, e sono orgoglioso di ció. Benvenuto nella nostra famiglia.” – queste le prime parole di Gaetano Buonocore dopo la firma del passaggio di presidenza.
Presto verrà comunicato anche il nuovo organigramma.

UFFICIO STAMPA
COSTA D’AMAFI

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Msc, svelata la MSC Seashore

La nave più grande e tecnologicamente avanzata costruita in Italia MSC Crociere e Fincantieri hanno svelato oggi MSC Seashore, la nave più…

20 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Covata di tartarughine scoperta a Meta

Fonte Positano news Covata di tartarughine scoperta a Meta. Ci sarebbero non poche incognite legate al ritrovamento delle tartarughine a Meta. Stando…

17 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense, candidatura ufficiale Bandiera Blu 2020

Il riconoscimento che viene rilasciato dalla Fee, la “Foundation Environmental Education” Vico Equense – La Città di Vico Equense si è…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Viola il decreto di espulsione, cittadino albanese arrestato a Capri…

Irregolare sul territorio nazionale, è stato condotto questa mattina al tribunale di Napoli per il rito direttissimo Ha violato il decreto…

17 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri e il mistero dei gioielli scomparsi alla festa di…

Ecco chi sono gli sposi trovatisi loro malgrado al centro del giallo   Si chiamano Bea Hayden Guo e Jacky Heung. I…

13 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Guida Bar d’Italia 2020 di Gambero Rosso: a Sal De…

Ancora un riconoscimento al maestro pasticciere della Costa d'Amalfi  Ancora un riconoscimento al maestro pasticciere della Costa d'Amalfi Salvatore De Riso e al…

20 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Escursionista batte la testa sul Sentiero degli Dei, soccorsa in…

Una donna avrebbe riportato un trauma cranico in seguito a una caduta Intervento dell'eliambulanza al sentiero degli Dei, intorno a mezzogiorno,…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook