Riflettori sulla prima edizione di “MASSA LUBRENSE MUSIC FESTIVAL”

Un evento unico nel suo genere in Penisola Sorrentina

 

Massa Lubrense – Domenica 4 Agosto – dalle ore 20 – si accenderanno i riflettori su Piazza Vescovado, per un evento unico nel suo genere in Penisola Sorrentina, e che vedrà la Musica come protagonista assoluta.

Tanti gli artisti nazionali ed internazionali che si esibiranno durante la prima edizione del “MASSA LUBRENSE MUSIC   FESTIVAL”,   evento   totalmente   gratuito   rivolto   a   diverse   fasce   d’età   ed   organizzato dall’Amministrazione comunale di Massa – Assessorati al Turismo e Politiche Giovanili.

Una manifestazione artistica multiforme, destinata a diventare negli anni un evento di richiamo e di attrazione turistica per tutti gli ospiti della Penisola amanti della buona musica.

Infatti, grazie al format artistico studiato che ha l’obiettivo di coinvolgere un audience variegato, rappresentando così un vero e proprio Festival musicale, ci sarà l’alternarsi di diverse tipologie di generi musicali, dall’hip hop e reggaeton con la Rumbla, l’Eletric Violin show a cura di Mark Lanzetta, i dj Alex Gaudino e Dee Frans, fino agli artisti locali Imma Balduccelli e Nello Simioli che infiammeranno la piazza coni loro migliori brani musicali.

“Nella programmazione estiva abbiamo voluto prevedere un evento diverso e innovativo rispetto a quelli già collaudati e che si ripetono già da qualche anno con grande successo. Bella musica in una piazza Vescovado, rigorosamente chiusa al traffico dove i giovani, e non solo, potranno divertirsi grazie a generi musicali alternativi. Un evento che saprà coinvolgere anche i numerosi turisti presenti sul territorio che sicuramente sapranno apprezzare la particolarità dell’evento. Abbiamo deciso di realizzare questo Festival nella matura consapevolezza che ai giovani può essere data l’opportunità di divertirsi e svagarsi, in modo sano, anche con una iniziativa comunale che va ulteriormente ad arricchire un ricco e variegato cartellone di eventi.”

“Il Massa Lubrense Music Festival è stato ideato per andare incontro alle esigenze dei giovani della Penisola Sorrentina, e degli ospiti presenti nelle varie strutture ricettive, che vogliono divertirsi in una piazza all’aperto in modo sano lasciandosi coinvolgere dai vari generi musicali, così come avviene in tante altre rinomate città turistiche italiane, e non, ormai da anni. L’evento vedrà l’alternarsi di artisti di una certa fama che va oltre i confini della Penisola. Il contributo poi degli artisti locali sarà il valore aggiunto della kermesse.”

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, riapre la Clinica San Michele

Ne dà notizia il sindaco Vincenzo Iaccarino su Facebook, grazie sia alla proprietario della struttura che ai vertici dell’Asl Napoli…

02 Apr 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, altro contagiato e buono spesa (video)

Il sindaco Giuseppe Tito lo annuncia nel videomessaggio come consuetudine sulla sua pagina di Facebook    Meta - Il sindaco Giuseppe Tito…

02 Apr 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, sindaco Buonocore chiarisce sul caso Covid-19 ad Arola

Prima di mettere nero su bianco ha voluto raccogliere prove e testimonianze   Vico Equense – Su caso sul caso Covid-19 ad…

05 Apr 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Stretta del Comune di Capri contro l’arrivo di “falsi residenti”…

Saranno rimandati indietro a proprie spese. Pubblicata l’ordinanza (Fonte caprinews.it) Stretta del Comune di Capri contro eventuali ulteriori arrivi di vacanzieri o…

05 Apr 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Emergenza Covid-19, grandi alberghi di Amalfi e Ravello donano derrate…

Continuano le iniziative di solidarietà da parte delle eccellenze della Costa d'Amalfi in questa emergenza da Covid-19 (Fonte il vescovado.it) Continuano le…

03 Apr 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Costiera Amalfitana blindata: posti di controlli serrati su 6 varchi…

Sono attivi i posti di controllo continuativi disposti ieri sera dalla Conferenza dei Sindaci della Costiera Amalfitana ai varchi d'accesso del territorio (Fonte…

23 Mar 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Festa di compleanno e turisti veneziani raffica di multe in…

Violazioni ed irresponsabilità, due i casi registrati in giornata   (Fonte ilmattino.it)   Violazioni ed irresponsabilità in Costiera Amalfitana. Due i casi registrati in…

14 Mar 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook