Piano, rapina biglietteria della stazione ma è ammanettato

Un 24enne metese all’imbrunire entra nell’edificio e ruba del denaro, fugge ma una donna gridando mette in allarme un carabiniere che dalla sua abitazione vede cosa sta accadendo

Piano di Sorrento – Rapina la biglietteria della stazione dell’ex Circumvesuviana ma alla fine viene bloccato ed è ammanettato.

Un 24enne metese all’imbrunire entra nell’edificio e ruba del denaro, fugge ma una donna gridando mette in allarme un carabiniere che dalla sua abitazione vede cosa sta accadendo, così telefonicamente avverte i suoi colleghi della compagnia carabinieri di Sorrento.

I militari dell’Arma, comandati dal capitano Ivan Iannucci, fanno convergere verso la stazione della cittadina costiera due pattuglie.

Il carabiniere, che anche lui è in servizio al Nucleo Radiomobile di Sorrento, visto l’uomo che è uscito dall’ingresso della stazione, ne segue il percorso del sospettato, così guida i colleghi al telefono, che bloccano il fuggitivo.

I militari ricostruendo l’accaduto, risalgono a come si sono svolti i fatti: il 24enne metese, un volto noto già alle forze dell’ordine, era poco prima entrato nella biglietteria della stazione dell’Eav, con una gomitata aveva scaraventato a terra la donna preposta ed aveva preso dalle casse circa 200 euro in contanti.

Dopo aver commesso il furto si da alla fuga, che però gli costa caro, perché viene bloccato dai carabinieri ed ammanettato. Sul suo groppone già pesano altre 2 rapine ai danni di altrettante donne. L’arrestato, dopo le formalità di rito, come disposto dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, è stato tradotto presso la Casa Circondariale Napoli Poggioreale.

GiSpa

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, al via la ristrutturazione dell’Istituto nautico per 900mila euro

È stato sottoscritto questa mattina, infatti, nella sede di piazza Matteotti a Napoli, il contratto con cui la Città Metropolitana…

21 Apr 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Eav, capolinea bus spostato alla marina di Meta

Da “Meta Spiaggia” a Stella Maris, per “Interventi di manutenzione versanti e pareti rocciose” Eav informa gli utenti del servizio automobilistico…

12 Apr 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, il Covid-19 miete un’altra vittima

La triste notizia la diffonde il sindaco Andrea Buonocore dalla sua pagina di Facebook nella tarda serata del 19 aprile …

20 Apr 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Più di 750mila visualizzazioni ha raggiunto il video “Con calma”…

Importante traguardo (oltre 750mila visualizzazioni) ha raggiunto il video “Con calma”, la video Parodia di Luca Sepe della celebre canzone…

13 Apr 2021 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Turismo, manifestazione nelle principali località turistiche della Campania

Il 10 aprile nelle piazze principali località turistiche Sorrento, Capri, Amalfi ed Ischia, ci sarà una mobilitazione il cui slogan…

06 Apr 2021 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Amalfi, riapertura della SS 163 sabato 24 aprile

È stata annunciata per il prossimo fine settimana e manca solo il nuovo tappeto di asfalto e l'arteria tornerà percorribile…

21 Apr 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vietri sul Mare, associazione strutture extra-alberghiere guarda a nuova stagione…

Capace di coinvolgere i titolari di 24 strutture della cittadina porta della Costa d'Amalfi, l'organizzazione mira a favorire la cultura…

13 Apr 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano