
Il sindaco Vincenzo Iaccarino ha firmato l’ordinanza numero 160 del 4/12/20
Piano di Sorrento – La cittadina costiera si adegua anche lei alle sue consorelle costiere poiché le scuole restano chiuse fino al 22 dicembre.
Il sindaco Vincenzo Iaccarino ha firmato l’ordinanza numero 160 del 4/12/20 che a “decorrere dal 9/12/2020 e sino al 22 /12/ 2020 restano sospese le attività educative in presenza dei servizi educativi e della scuola dell’infanzia (sistema integrato di educazione di istruzione 0-6 anni) nonché l’attività didattica in presenza delle prime classi della scuola primaria.
Sono fatti salvi ulteriori provvedimenti in conseguenza delle evoluzione delle condizioni epidemiologiche”.
Nel contempo informa che il “Dipartimento di Prevenzione dell’Asl e l’Unità di Crisi Regionale mi hanno comunicato 3 nuove positività e 4 guarigioni di nostri concittadini” mentre “nella nostra Casa di Riposo sono 3 gli ospiti ricoverati all’Ospedale di Sorrento di cui 2 in astanteria Covid per problemi respiratori in ossigenoterapia ad alti flussi ed 1 in Medicina D’urgenza”.
Dopo i tre ospiti della casa di riposo ricoverati in ospedale anche il “quarto ospite è stato trasferito al Covid Hospital di Boscotrecase. Siamo in contatto con i colleghi e monitoriamo la situazione.
In condizioni cliniche stazionarie gli altri ospiti che oggi sono stati sottoposti a nuovo controllo USCA predisposto dal referente Asl Emergenza Covid 19 RSA Dottor Antonio Coppola”.
GiSpa