Piano di Sorrento, primo report buoni spesa

La graduatoria per la prima settimana di distribuzione, dal 06 al 12 aprile 2020, con 150 famiglie beneficiare, come scrive nella suo diario il sindaco Vincenzo Iaccarino

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

Foto tratta dal diario di Facebook di Vincenzo Iaccarino

Piano di Sorrento – Il primo report dei buoni spesa e stilata la graduatoria per la prima settimana di distribuzione, dal 06 al 12 aprile 2020, con 150 famiglie beneficiare, come scrive nella suo diario il sindaco Vincenzo Iaccarino.

Una prima lista è stata messa nero su bianco da parte dell’Amministrazione comunale in connubio con i servizi sociali e la Protezione civile, di quelle famiglie che usufruiranno di questi buoni spesa che sono 433 in distribuzione per la prima settimana del valore di 5 € cadauno, per un totale di 21.665,00 euro.

Fino ad oggi sono 150 famiglie beneficiarie, di cui 82 con ISEE, 43 con dichiarazione sostitutiva di atto notorio, 23 con ISEE e beneficiari di sostegno pubblico, inferiore alle soglie dell’avviso pubblico, 2 con dichiarazione sostitutiva di atto notorio e beneficiari di sostegno pubblico, inferiore alle soglie dell’avviso pubblico.

Ogni famiglia riceverà da un minimo di 14 buoni spesa settimanali, da 5 euro cadauno, per un totale di 70 euro settimanali, ad un massimo di 63 buoni spesa settimanali, da 5 euro cadauno, per un totale di 315 euro settimanali, in proporzione al numero dei componenti la famiglia che si trova presso la medesima abitazione.

I volontari della Protezione Civile, provvederanno alla distribuzione per la prima settimana di erogazione dei buoni spesa, al richiedente di ciascuna famiglia, dal 06 al 12 aprile 2020, poi per le settimane successive, fino all’esaurimento dei fondi, i buoni spesa saranno distribuiti a ciascuna famiglia secondo i requisiti posseduti.

La graduatoria sarà aggiornata settimanalmente, con i nuovi richiedenti aventi diritto, sempre fino ad esaurimento delle risorse. Tutte le fasi del procedimento sono soggette a tracciatura e controllo, come da relativi delibera di giunta, disciplinare ed avviso pubblico.

GiSpa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, è ritornata operativa "L'isola ecologica del tesoro: dai peso…

L’assessore all'Ambiente Marco D'Esposito: “Un progetto che riconosce premialità ai comportamenti virtuosi nel recupero dei rifiuti e nel loro corretto smaltimento  Piano…

27 Mag 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, lavori somma urgenza marina

La forte mareggiata prenatalizia del 22 dicembre causò un vero è proprio disastro La Grande Onda -…

16 Mag 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, accesso limitato spiagge libere

Il sindaco Andrea Buonocore ha emesso un’ordinanza per regolamentare l’entrata Vico Equense - Il sindaco Andrea Buonocore ha emesso un’ordinanza per…

24 Mag 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Pomeriggio di sangue a Capri: giovane aggredito a colpi di…

Medicato al pronto soccorso, 15 giorni di prognosi. Indagini dei carabinieri (Fonte caprinews.it) Pomeriggio di sangue a Capri. Un giovane di 26…

24 Mag 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Migliorano le condizioni del ragazzo di Anacapri ferito in un…

Stanno lentamente migliorando le condizioni di salute di Vincenzo (Fonte caprinews.it) Stanno lentamente migliorando le condizioni di salute di Vincenzo, il ragazzo…

19 Mag 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Si ferisce durante escursione, soccorso in elicottero sul Sentiero degli…

Intervento degli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania questo pomeriggio in Costiera Amalfitana (Fonte il vescovado.it) Intervento degli uomini del…

24 Mag 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Barca a vela in avaria a largo di Amalfi, soccorso…

La chiamata è pervenuta tramite il numero 1530 proveniva da un cittadino italiano, unico occupante dell'unità, che segnalava difficoltà di…

18 Mag 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook