Piano di Sorrento, evento prenatalizio con Enzo Paudice

Donato Cellini presenta l’artista napoletano in ‘Simpaticissimo Tour’

 

Donato Cellini

Piano di Sorrento – Arriva nella cittadina costiera l’evento prenatalizio con Enzo Paudice con Donato Cellini che  presenta l’artista napoletano in ‘Simpaticissimo Tour’.

Al Ristorante “Betania“ nella zona alta, venerdì 7 dicembre, alle ore 20.30, sarà una bella e ricca serata: cena e spettacolo, infatti arriverà il simpaticissimo comico napoletano direttamente da TeleCafone, chi non ricorda “Vicienz A’Sicurezz“, ebbene sì proprio lui: Enzo Paudice.

Porterà in scena il suo primo show di cabaret  “Simpaticissimo Tour “ accompagnato dalla sua compagna artistica Teresa D’Angelo, che lo sta affiancando magistralmente in questa sua nuova avventura artistica in giro per la Campania e farà tappa proprio qui nelle mostre zone, quindi non ci resta che prenotare e trascorrere una serata all’insegna del divertimento e tante risate assicurate.

Inizia la sua carriera artistica nel 2000 con TeleCafone interpretando ”Vicienz A’ Sicurezza”,

poi si avvicinò al teatro e creò una compagnia teatrale ”Arte.Trav” in collaborazione con Dante Di Domenico, ed hanno scritto spettacoli inediti tra cui: ”Uomini & Cuozz”, “Paudice nel paese delle meraviglie” ed altri. Qualche anno fa si è inventato un abito che ha fatto impazzire le donne: lo StripMan da ufficiale gentiluomo, fa tantissime serate in tutta l’Italia tra eventi e feste private.

Ha partecipato su reti nazionali in  programmi come; Italia’s got Talent, Pomeriggio Cinque, Striscia La Notizia ed Avanti un Altro. È stato inoltre sul grande schermo, ha debuttato nel film di Francesco Albanese ”Ci Devo Pensare” e d è stato uno degli attori nel film di Leonardo Pieraccioni ”Il Professor Cenerentolo”.

L’evento è stato organizzato proprio dal patron del ristorante in concomitanza della nuova agenzia Artistica Cellini Donato.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, riqualificazione dell'area collinare

Nuovi spazi pubblici per il benessere Nell'ambito di una consolidata unione di intenti tra il Comune di Piano di Sorrento e…

19 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Dipendenti comunali sul piede di guerra

Le Organizzazioni sindacali Cgil Cisl e Uil del Pubblico Impiego di Napoli hanno incontrato in assemblea i dipendenti del Comune…

26 Set 2020 Meta Redazione

Vico Equense

Il Premio “Capo d’Orlando” andrà al Nobel May Britt Moser

La XXII edizione del prestigioso riconoscimento scientifico sarà dedicata alle donne e sarà attribuito il prossimo 9 ottobre     …

24 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Elezioni: l’affluenza alle 19. Capri: 26,13% referendum, 20,83% regionali. Anacapri:…

Continuano le operazioni di voto per il referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari e per l’elezione del nuovo presidente di…

20 Set 2020 Campania Capri Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Il professor Ascierto in visita al Comune di Anacapri

L’incontro con una rappresentanza dell’Amministrazione (Fonte caprinews.it) Il professor Paolo Ascierto, oncologo dell’Istituto dei tumori “Fondazione Pascale” di Napoli, “padre” del cosiddetto…

04 Set 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Referendum costituzionale, in Costiera Amalfitana il "Sì" al 75,83% [TUTTI…

L'affluenza definitiva al voto è stata del 53,84% alla chiusura dei seggi. I dati si evincono dal sito del Viminale   (Fonte il vescovado.it) Il…

21 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Elezioni, alle 19,00 affluenza maggiore ad Amalfi (42%). A Praiano…

Il dato di riferimento è quello relativo al referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari   (Fonte il vescovado.it) Col 42,58% sono Amalfi è il centro…

20 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook