Piano, continua con Peppe Barra la rassegna ‘Ricominciamo- Andrà tutto bene’

Un’opportunità per fondere insieme la cultura teatrale e musicale con il turismo e le bellezze senza eguali di uno dei luoghi più famosi del mondo

Continua con Peppe Barra al Teatro delle Rose di Piano di Sorrento, martedì 22 marzo ore 21.00, la rassegna “Ricominciamo- Andrà tutto bene”. Un progetto realizzato dalla AG produzioni teatrali con l’ausilio finanziario della Camera di Commercio di Napoli che, dopo il sold out del primo spettacolo con Biagio Izzo, presenta uno dei più grandi artisti del panorama musicale e teatrale di una Napoli senza tempo. Ed è così che scegliendo come punto di riferimento la penisola sorrentina e pensando ad una ripartenza capace di riavvicinare le persone all’arte del palcoscenico, gli organizzatori per il secondo appuntamento del progetto hanno pensato ad un personaggio come Barra, lo stesso, che si presenterà al suo pubblico con “Mediterranee” (Atena – Bari – Napoli). Un progetto speciale di musica, canti e prosa, con Marina Mulopulos (Atene) Rosalba Santoro (Bari) Alessandra Bene (Napoli) Barbara Buonaiuto (Napoli) voce recitante Rosalia Porcaro e l’orchestra dal vivo con Paolo Del Vecchio chitarra e bouzouki, Luca Urciuolo pianoforte e fisarmonica, Sasà Pelosi basso, Ivan Lacagnina percussioni, Ivan Del Vecchio mandolino, Luigi Pelosi contrabbasso e Alessandro De Carolis flauti. Dopo Peppe Barra il mini cartellone proseguirà il 31 marzo con Francesco Cicchella in scena con “Ma perché non fai il cantante?”; il 6 aprile, con Paolo Caiazzo e lo spettacolo “Non mi dire te l’ho detto” e infine il 22 aprile, con “VeseVus” e gli artisti Laura Amendola, Milena Setola e tutta la Compagnia Stabile del Teatro delle Rose formata da 12 cantanti e attori e 8 ballerini. Per tutti, un’opportunità per fondere insieme la cultura teatrale e musicale con il turismo e le bellezze senza eguali di uno dei luoghi più famosi del mondo. Grazie agli artisti in programma e grazie al fascino delle penisola, tutti gli spettacoli si tramuteranno in un momento da ricordare e in una testimonianza di passione per la propria terra. Seguito dalla messa in onda degli eventi sui canali Rai 5 e Rai Play, tutto il progetto intende creare una nuova ventata di ottimismo insieme a una vera e definitiva ripartenza nel segno del teatro e della vita.

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, spiaggia di Marina di Cassano off-limits

Dal 23 al 28 maggio si effettuerà l’operazione di rinascimento dell’arenile   Piano di Sorrento – La spiaggia di Marina di Cassano…

23 Mag 2022 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, “Pizza d’amare” sotto le stelle

Alla Marina di Meta, giovedì e venerdì, dalle ore 19 a mezzanotte, le otto pizzerie del territorio proporranno, accanto alla…

24 Mag 2022 Campania Cronache d'Italia Europa Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, campagna di prevenzione ‘Pienz a salute’

Una giornata di prevenzione e screening gratuito della popolazione della cittadina costiera Vico Equense – Campagna di prevenzione ‘Pienz a salute’. Sabato…

23 Mag 2022 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Gommone affonda nel mare di Capri, turisti salvati

L’imbarcazione ha urtato contro un costone di roccia che ha provocato uno squarcio, i 4 nordamericani sono stati recuperati dalla…

23 Mag 2022 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, addio a Guido Lembo: fondatore di ‘Anema e Core’

È deceduto all’età di 74 anni dopo che ha lottato come un leone contro una malattia che non gli dava…

19 Mag 2022 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

SS 163 Amalfitana, incidente nei pressi di Positano

Coinvolti tre veicoli: un Suv che stava facendo inversione, due auto ed un porter Redazione – Nella serata del 20 maggio…

21 Mag 2022 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

SAS Campania, soccorsa escursionista infortunatasi

La donna stava percorrendo il sentiero degli Dei nella frazione positanese di Nocelle, è stata immobilizzata quest’ultima è stata poi…

15 Mag 2022 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano