Pari e patta tra Vico Equense e Costa d’Amalfi

Muovono la classifica le due squadre ma rimpiangono di non aver vinto

 

VICO EQUENSE-COSTA D’AMALFI 0-0

VICO EQUENSE: Munao, Imperato (dal 35’ s.t. Celentano), Staiano, Coppola, Raganati (dal 20’ s.t. Esposito) Gargiulo L., Russo, Caiazza, Varriale, Arenella, Schettino (dal 33’ s.t. Gargiulo A.) (Di Leva, Palumbo, Correale, Alfano, Scala, Guidone). All.: Spano
COSTA D’AMALFI: Napoli, De Martino, De Angelis (dal 23’ s.t. Apicella), Pisapia, Mansi, Iommazzo, Senatore (dal 15’ s.t. Visicchio), Lettieri, Ferrara (dal 30’ s.t. Caso), Infante, Guerrara. (Scognamiglio, Catalano, Nenna, Reale, Bardini, Lambiase). All.: Ferullo
Arbitro: Illiano di Napoli (D’Anna-Iermano)
Note: 250 spettatori. Espulsi: Gargiulo L. per doppia ammonizione al 42’ s.t., Mansi (C) per gioco violento al 49’ s.t. Ammoniti: Gargiulo L., Russo, Caiazza. Recuperi: 0’ p.t., 5’ s.t.

 

Pari e patta tra Vico Equense e Costa d’Amalfi con recriminazioni ed espulsi da entrambe le parti. Muovono la classifica le due squadre ma rimpiangono di non aver vinto perché il Vico ha fallito un rigore e gli ospiti sono stati spesso pericolosi nella ripresa. Spano ha mandato in panchina l’acciaccato Alfano e inserito Arenella a centrocampo ripescando Varriale di punta con Schettino e Russo ai lati. Assenti capitan Savarese e i 2001 Mottola e Sannino oltre allo squalificato Carnicelli. Match equilibrato in avvio con gli ospiti che coinvolgevano sempre Lettieri nella loro manovra offensiva. Nessuna conclusione in porta fino al destro di Coppola per il Vico deviato di poco a lato da un difensore. Meglio i locali nei primi 20’, conseguenza il penalty per mani in area di Mansi su tocco di Varriale: Schettino però calcia alto degli undici metri. Risposta del Costa d’Amalfi con il colpo di testa di Pisapia sul quale Munao compiva un vero miracolo. Il numero uno di casa si è ripetuto poi su punizione di Lettieri prima della fine del tempo. Nella seconda frazione il Costa d’Amalfi fallisce l’occasione del vantaggio con Infante di testa in apertura e poi di sinistro da buona posizione. Il Vico si vede con Varriale di testa, innocua però la sua incornata. Caso con il mancino mette i brividi a Munao che blocca e poi frena anche l’iniziativa mancina di Iommazzo. Da quel momento poi calci che calcio e due espulsioni, una per parte, che sanciscono lo zero a zero finale.

 

Fonte A.S.D Vico Equense 1958

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Premio Penisola Sorrentina: si riparte da bellezza e green

La kermesse sorrentina sosterrà i temi dell’ambiente e del paesaggio culturale Napoli – Per la Fase 3 la​ Penisola Sorrentina​ dovrà…

04 Giu 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, lavori somma urgenza marina

La forte mareggiata prenatalizia del 22 dicembre causò un vero è proprio disastro La Grande Onda -…

16 Mag 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, interdette opere foranee a protezione della costa

Il sindaco Andrea Buonocore ha emesso l’ordinanza in riferimento ad ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza…

05 Giu 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Momenti di paura a Capri: caduto un palo della rete…

Si sono vissuti nel tardo pomeriggio di oggi in via Provinciale Marina Piccola (Fonte caprinews.it) Momenti di paura si sono vissuti nel…

05 Giu 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Dopo il lockdown riaprono i primi caffè nella Piazzetta di…

E tornano i tavolini: si inizia da Bar Tiberio e Bar Funicolare (Fonte caprinews.it) Lasciatoci alle spalle il lockdown, Bar Tiberio e…

30 Mag 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Concussione, il sindaco di Praiano arrestato in flagranza di reato

Gli agenti della squadra mobile di Salerno lo hanno fermato nei pressi di un bar del centro del capoluogo (Fonte ilmattino.it) È…

05 Giu 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano: imbarcazione da diporto rischia di affondare, intervento della Guardia…

Nella tarda mattinata la motovedetta CP 854 e un gommone veloce hanno raggiunto il natante (Fonte il vescovado.it) Nella tarda mattinata la…

30 Mag 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook