Paolo Ruffini testimonial del Premio “Penisola Sorrentina Arturo Esposito”

L’attore, regista e conduttore di “Colorado” diventa testimonial del prestigioso riconoscimento internazionale dedicato alla cultura e allo spettacolo

 

Piano di Sorrento – Paolo Ruffini è il testimonial del Premio “Penisola Sorrentina Arturo Esposito”, l’attore, regista e conduttore di “Colorado” diventa testimonial del prestigioso riconoscimento internazionale dedicato alla cultura e allo spettacolo.

Padrone di casa di “Colorado”, insieme con la bellissima Belen Rodriguez, l’attore evidenzia l’importanza di questo premio giunto alla ventiquattresima edizione, ed il riconoscimento che lo scorso anno egli stesso ricevette a Piano di Sorrento per lo spettacolo teatrale “Up&Down”.

“Io ho avuto l’onore di essere stato premiato – dice Ruffini – ed è stata una lusinga meravigliosa. È un premio importante, che non fa distinzione, che chiama la Cultura tutta. Che crea un’occasione culturale e sociale importante”.

Il Premio “Penisola Sorrentina Arturo Esposito” rientra tra i grandi eventi della Regione Campania e l’edizione 2019 è posta sotto l’Alto Patrocinio del Parlamento Europeo.

Il riconoscimento vanta la collaborazione di artisti di fama nazionale tra cui Luca Barbareschi (presidente della sezione teatro), Danilo Rea (presidente della sezione musica) e Giancarlo Magalli.

Nel palmares del risconoscimento nomi di fama nazionale ed internazionale dello spettacolo tra cui Pippo Baudo, Lino Banfi, Leo Gullotta, Giancarlo Giannini  e i Premi Oscar Nicola Piovani e Fred Murray Abraham.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, camera ardente del dottore Paolo Castellano

È stata allestita presso la congrega della Santissima Annunziata Piano di Sorrento – La camera ardente del dottor Paolo Castellano è…

04 Mag 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Eav, capolinea bus spostato alla marina di Meta

Da “Meta Spiaggia” a Stella Maris, per “Interventi di manutenzione versanti e pareti rocciose” Eav informa gli utenti del servizio automobilistico…

12 Apr 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, spiagge: disciplinata la sosta

L’aumento rilevante della circolazione veicolare e pedonale, determinato anche dall’apertura di tutte le attività turistico - balneare situate in quelle…

08 Mag 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Le Maldive… a Capri: lo spettacolo dell’isola e del suo…

Acque cristalline, mare spettacolare, colori da lasciare senza fiato (Fonte caprinews.it) Acque cristalline, mare spettacolare, colori da lasciare senza fiato. Sono eccezionali…

09 Mag 2021 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Somministrate ben 1.554 dosi sull’isola di Capri nella domenica di…

Ad Anacapri si continua anche lunedì (Fonte caprinews.it) Sono 1.554 le dosi di vaccino anti Covid somministrate sull’isola di Capri, nei due…

02 Mag 2021 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Amalfi, 15 denunciati in 7 giorni per abusivismo

Proseguono i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Amalfi finalizzati al contrasto del fenomeno Redazione – Sono 15 i denunciati in…

05 Mag 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Riapre la SS 163 ad Amalfi, De Luca: “Registrato un…

Nel contempo c’era la manifestazione del turismo ed all’arrivo del sottosegretario di stato del ministero delle Infrastrutture e della Mobilità…

24 Apr 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano