Ospedale di Sorrento, oncologia in ferie

L’unica dottoressa che svolge l’attività non ci sarà e questa è la denuncia di alcuni cittadini

 

Risultati immagini per Tribunale per i diritti del malato

Logo Tribunale per i diritti del malato di Cittadinanzattiv

 Sorrento – Il servizio dell’ambulatorio oncologico  dell’ospedale ‘Santa Maria della Misericordia’ resterà chiuso per ferie perché l’unica dottoressa che svolge l’attività non ci sarà e questa è la segnalazione di alcuni cittadini.

Accade anche già questo in una sanità che anno dopo anno è andata verso lo sbando ma non solo a livello locale ma specialmente a quello nazionale e per li più nelle regioni del Sud, e questa segnalazione è stata fatta da vari cittadini alla locale sezione del Tribunale per i diritti del malato di Cittadinanzattiva,

Il quale subito si è attivato tramite Giuseppe Staiano che ha inviato una nota al direttore dell’unità operativa di Oncologia dell’Asl Napoli 3-Sud, Carmine Pizza e, per conoscenza, al direttore generale, Antonietta Costantini ed al direttore sanitario, Luigi Caterino.

In pratica i rappresentati dello stesso tribunale hanno cercato, ma invano di mettersi in comunicazione con la dottoressa, che poi fa anche servizio presso l’ospedale di Nola, per avere delle delucidazioni, ma non c’è stato nulla da fare, così come con qualche altro medico perché ai numeri telefonici chiamati non rispondeva nessuno.

Allora gli stessi rappresentati del suddetto tribunale si sono attivati con una lettera scritta per denunciare di avere avuto questa segnalazione che tra qualche giorno l’ambulatorio di oncologia resterà chiuso  perché l’unica dottoressa, a cui va il plauso dello stesso tribunale perché ella porta avanti da sola tutto il lavoro, va giustamente in ferie.

Però bisogna trovare delle soluzioni se no si rivolgeranno alle autorità preposte per denunciare l’interruzione di un pubblico servizio.

 

GISPA

 

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, sindaco Iaccarino: “ll positivo al Covid-19 è in buone…

La persona sta trascorrendo la sua quarantena a domicilio ed i tamponi nasofaringei effettuati ai suoi familiari e colleghi di…

12 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, il sindaco Tito tranquillizza sul caso Covid-19 (Video)

La persona contagiata si trova presso la sua abitazione ed è in buone condizione    Meta - Il sindaco Giuseppe Tito tranquillizza…

13 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Wwf denuncia concessioni edilizie comune di Vico Equense in barba…

Wwf denuncia concessioni edilizie comune di Vico Equense in barba al Put. Rassegna Stampa Fonte Positano news Il WWF Terre del Tirreno…

13 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Vico Equense Redazione

Capri

A Capri il ritorno di Arnault, il re del lusso…

Immancabile rito della partita a tennis con Sara   (Fonte caprinews.it) Torna a Capri il re del lusso Bernard Arnault. A capo della…

11 Ago 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Passeggera ferita su una nave al largo di Capri, soccorsa…

E affidata alle cure mediche (Fonte caprinews.it)   Incidente su una nave, passeggera si frattura tibia e perone. Soccorsa al largo di Capri…

02 Ago 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Sub di 80 anni colto da malore: intervento della Guardia…

Con l'approssimarsi del fine settimana più caldo della stagione, si rinnova l'invito a rispettare le norme vigenti per una balneazione…

13 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

A Ravello si ripete la magia del concerto all’alba

Dalla notte al giorno, dal buio alla luce, come ogni anno il rito incanta e rapisce (Fonte il vescovado.it) Dalla notte al…

11 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook