No al test del Dna, lo decreterà padre il tribunale

Così sarà per un imprenditore sorrentino 50enne perché ebbe una storia d’amore con una 40enne stabiese dal quale è nato un bimbo di 5 anni

 

Sorrento – Un imprenditore sorrentino 50enne non si è sottoposto al test del Dna nonostante gli inviti dei giudici e probabilmente sarà decretato padre dal tribunale.

Anni fa ebbe una storia d’amore con una 40enne stabiese dal quale è nato un bimbo di 5 anni, la donna quando vide che era incinta tempestò di foto, messaggi e telefonate l’uomo ed i suoi familiari, tanto da far si che egli, non volendo sapere di esserne il padre, denunciò la donna per stalking.

Da qui sono nati due fronti paralleli, un procedimento che vede l’uomo davanti ai giudici del Tribunale di Torre Annunziata perché si deve sottoporre al test per sapere se lui è il padre del piccolo. L’altro è il processo che vede la donna sul banco degli imputati come stalking, che sempre deriva dal fatto della nascita del bimbo, e proprio sul fatto del dna ed il non presentarsi negli studi del laboratorio di genetica della seconda università di Napoli (assenze motivate per problemi di salute da certificati medici), il 50enne potrebbe essere decretato padre dal tribunale.

Secondo i legali della donna, difesa dall’avocato Francesco Schettino, se l’uomo non si presenta per due volte al test non avendo delle motivazioni valide da offrire, i giudici possono stabilire – come la Cassazione ha stabilito in alcune sentenze – il tacito riconoscimento della paternità. Per non arrivare a questo allora il giudice ha lanciato un ultimatum al consulente tecnico, che entro la fine del mese di aprile bisognerà presentare una bozza di relazione finale con o senza il test del Dna.

Intanto si intrecciano due processi che hanno come protagonisti lui e lei, il 50enne imprenditore e l’avvenente 40enne donna stabiese, che dovranno  chiarire le reali responsabilità, ma chi ne va di mezzo è solo il piccolo bimbo di 5 anni che fino ad oggi non ha mai conosciuto suo padre.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Picchiate per anni, padre le deve risarcire

Questo ha stabilito il processo a carico del 75enne che per molti anni avrebbe malmenato sia la moglie che le…

19 Lug 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, tartaruga approda sulla spiaggia in cerca di un nido

Un evento insolito, più che raro META - Un evento insolito, più che raro. Ieri notte una tartaruga Carretta carretta è…

13 Lug 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense ricorda Pasquale Paola e Antonio Ammaturo

Il 15 luglio 1982 l’agente Paola fu trucidato assieme al vicequestore Ammaturo in un agguato in piazza Nicola Amore a…

15 Lug 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Abusivismo edilizio: maxi sequestro ad Anacapri

La Polizia denuncia un 62enne Ieri l’Autorità giudiziaria partenopea ha convalidato il sequestro preventivo di un’area di 2000 mq. eseguito dal…

14 Lug 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Trasporto pubblico nel caos a Capri: bus in panne. Il…

Passeggeri costretti a scendere in via Provinciale Anacapri                       Trasporto pubblico sempre più nel caos a Capri tra bus vecchi e continui…

11 Lug 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Positano: fumo dal bus interno, paura tra la gente [VIDEO]

Intorno a mezzogiorno dal vano motore del bus adibito al trasporto pubblico interno è fuoriuscita un'impressionante nuvola di fumo bianco…

18 Lug 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ecco il ricco cartellone di "Vietri in Scena"

11 spettacoli gratuiti nella Villa comunale di Vietri sul Mare   Si è tenuta questa mattina, alle ore 10,45 nella Sala Giunta…

13 Lug 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook