Morti Covid Hospital Boscotrecase, arrivano Nas CC

Sono decedute in pochi giorni cinque persone e la Procura di Torre Annunziata apre un’inchiesta per vederci chiaro

 

Redazione – Al Covid Hospital Boscotrecase arrivano i carabinieri dei Nas poiché sono decedute in pochi giorni cinque persone e la Procura di Torre Annunziata apre un’inchiesta per vederci chiaro.

Sono arrivati per compiere un’ispezione e capire cosa ci sia di vero nei tanti allarmi lanciati dall’interno dell’ospedale, è stata approfondita ed ha riguardato le forniture dei materiali e sono stati ascoltati i rappresentanti della associazioni di categoria.

La Procura della città oplontina vuole vederci chiaro dopo che sono decedute le cinque persone che erano ricoverate in terapia intensiva, con i medici, gli anestesisti ed i rianimatori, che protestavano perché mancavano gli strumenti la rianimazione e persino farmaci antivirali ed antibiotici.

Nessuno è stato indagato nessuno e non ci sono ipotesi di reato, si aspetta il responso da parte dei carabinieri del Nas di Napoli.

Da quando è stato istituito nel nosocomio della cittadina vesuviana il Covid Hospital purtroppo si è creata una difficile situazione, che vedeva l’arrivo giornaliero di 160 kit per gli 80 operatori e dove è già cominciata anche la sperimentazione con il farmaco del Pascale.

Stanno arrivando anche i tamponi al personale sanitario, mentre è stata decisa la realizzazione di altri 8 posti in terapia intensiva con i lavori che inizieranno nei prossimi giorni. Restano le criticità per i degenti, attualmente 40 di cui 8 in rianimazione. Altri 40 posti vanno allestiti con altrettanti ventilatori.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, riapre la Clinica San Michele

Ne dà notizia il sindaco Vincenzo Iaccarino su Facebook, grazie sia alla proprietario della struttura che ai vertici dell’Asl Napoli…

02 Apr 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, altro contagiato e buono spesa (video)

Il sindaco Giuseppe Tito lo annuncia nel videomessaggio come consuetudine sulla sua pagina di Facebook    Meta - Il sindaco Giuseppe Tito…

02 Apr 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

La Cappella di Petrignano nel Casale di Montechiaro

La Cappella di Petrignano nel Casale di Montechiaro,e' il titolo del secondo contributo inedito che l'avvocato Francesco Saverio Esposito ha…

02 Apr 2020 Campania Cronache d'Italia Cultura Europa Italia del Sud Vico Equense Redazione

Capri

Capri, Covid-19: interrotta consegna corrispondenza postale

Valutate ipotesi alternative con le due amministrazioni isolane per servizi essenziali A seguito della giusta e condivisibile ordinanza di restrizione dell'…

30 Mar 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Comunicato della Questura con nuovi dettagli sui fatti accaduti al…

Un 39enne è stato denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale (Fonte caprinews.it)   Nuovi dettagli sono stati forniti attraverso un comunicato…

29 Mar 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Costiera Amalfitana blindata: posti di controlli serrati su 6 varchi…

Sono attivi i posti di controllo continuativi disposti ieri sera dalla Conferenza dei Sindaci della Costiera Amalfitana ai varchi d'accesso del territorio (Fonte…

23 Mar 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Festa di compleanno e turisti veneziani raffica di multe in…

Violazioni ed irresponsabilità, due i casi registrati in giornata   (Fonte ilmattino.it)   Violazioni ed irresponsabilità in Costiera Amalfitana. Due i casi registrati in…

14 Mar 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook