Morte dipendente albergo, Procura sequestro salma ed autopsia

Francesco Cioffi, 63enne di Castellammare di Stabia, impiegato come lavapiatti per una catena di alberghi della penisola sorrentina è stato trovato deceduto nel tardo pomeriggio di sabato mentre lavorava a Sorrento

francesco-cioffi

Foto tratta da sorrentopress.it

Sorrento – Sulla morte del dipendente dell’albergo la Procura ha disposto il sequestro della salma e l’autopsia.

Francesco Cioffi, 63enne di Castellammare di Stabia, impiegato come lavapiatti per una catena di alberghi della penisola sorrentina è stato trovato deceduto nel tardo pomeriggio di sabato mentre lavorava a Sorrento.

Solo l’esame autoptico risolverà il mistero della sua morte poiché i suoi familiari non ci vedono chiaro giacché sul corpo dell’uomo, che era riverso su un lettino da piscina, morto da tempo, il medico legale gli ha riscontrato diverse ferite alla nuca, alla testa, all’occhio ed alle ginocchia.

In primo tempo si era pensato ad un malore che potrebbe essere stato anche la causa del decesso poiché sarebbe potuto cadere e causare quello che ha rilevato il medico legale sul corpo.

Il 63enne stabiese fu visto vivo per l’ultima volta alcuni ospiti della struttura che sono già stati ascoltati dai carabinieri di Sorrento.

Ora si tenterà di capire quali sono stati i suoi ultimi movimenti, poiché i familiari lamentano di essere stati avvertiti tardi della morte del congiunto tanto da essere arrivati solo a tarda sera a Sorrento, assistiti dal loro legale di fiducia, hanno presentato un esposto nel quale sollevano diversi dubbi.

Potrebbe essere stato ucciso oppure vittima di un’aggressione, ora sarà solo l’autopsia a svelare il mistero come è morto l’uomo.

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, no alla violenza di genere

Il Presidente Confcommercio Gianluca Di Carmine: «Fronte umano compatto per veicolare valori» La Consigliera Katia Veniero: «Mai minimizzare. Costruiamo insieme una…

24 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, buoni spesa in favore di famiglie in difficoltà economiche

Il Comune ha indetto un avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo economico mediante per l’emergenza di Covid-19 Meta – Il Comune…

18 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Il Napoli Femminile tra l’assessore Ferrante e gli studenti

Il presidente Raffaele Carlino e l’amministratore delegato Francesco Tripodi sono stati ricevuti dall’assessore allo spot, Emanuela Ferrante, mentre Kelly Chiavaro…

30 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri, spaventosa frana sulla Provinciale Capri-Anacapri

Dal costone si è staccato un enorme masso che ha sfondato la rete di protezione ed è piombato sulla carreggiata…

04 Dic 2021 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

In Piazzetta a Capri l’accensione delle luminarie e dell’albero di…

Contemporaneamente il campanile si è trasformato in un’opera d’arte contemporanea a cielo aperto, con la video istallazione “Endless Blue” (Fonte caprinews.it) Stasera nella…

27 Nov 2021 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Colatura di alici di Cetara: aspettando la prima spillatura dop

Venerdì 3 dicembre, presso la sala  Sala M. Benincasa, alle ore 18.30, si terrà il convegno "Aspettando la prima spillatura…

03 Dic 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Sconfitta amara del Costa d’Amalfi a Scafati

I biancoazzurri tengono bene testa ai padroni di casa, ma un episodio, ed ancora un arbitraggio assolutamente inadeguato, condannano i…

22 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Sport Uncategorized Giuseppe Spasiano