Mister Maiuri “Remando insieme arriveremo lontano”

Ringrazia mister Guarracino per il lavoro svolto, onorato di sedersi su una panchina blasonata e sono convinto delle potenzialità della squadra

 

 Sorrento – “Tutti a bordo”, così potremmo dire dalla parola ascoltate da mister Maiuri in sala stampa, perché “…remando tutti insieme arriveremo lontano”, e ringrazia mister Guarracino per il lavoro svolto, è onorato di sedersi su una panchina blasonata ed è convinto delle potenzialità della squadra.

Così da poche ora è iniziata l’era Maiuri allo stadio Italia poiché dopo la conferenza stampa si è messo subito al lavoro con la sua squadra che lui, come ha ribadito nella sua presentazione, ha visionato già varie volte. Cercherà di non attuare degli stravolgimenti ma ha le sue “idee di gioco e di impostazione tattica ma non sono un integralista”, e “…Cercherò però di rendere la squadra più offensiva e propositiva possibile senza rompere gli equilibri in campo, perché a mio parere non c’è rammarico più grande di non averci provato”. Certo che i costieri non sono dei fulmini di guerra ma non sono neanche gli ultimi arrivati, se si analizzano i singoli hanno un buon bagaglio di esperienza, come Guarro, De Angelis, D’Alterio, Munao e Russo Vincenzo, poi mettendoci Gargiulo, De Rosa, Figliolia e Giordano, con dei giovani che vogliono mettersi in mostra, la rimonta può essere possibile.

E su questo il mister sottolinea che “…Sarà dura, dobbiamo rimboccarci le maniche e soprattutto dovrà esserci unità d’intenti da parte di tutte le componenti: squadra, staff, dirigenza e tifosi. Remando insieme nella stessa direzione arriveremo lontano, ovviamente spetta all’allenatore riuscire a tirar fuori il meglio dai propri giocatori”.

Un mister che dopo aver appeso le scarpe al chiodo, ma le indossa sempre, conosce bene il campionato di serie D, duro con le squadre che non ti fanno nessuno sconto, ed ha esperienze maturate sulle panchine di Brindisi, Legnano, Taranto, Casertana, Nocerina e Portici. Nell’incarico di nuovo responsabile della prima squadra del Sorrento sarà affiancato dal suo fidato vice Felice Scotto.
Domenica a Sorrento arriva l’ambiziosa Audace Cerignola impegnato nella corsa al vertice del girone.

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, Gino Rivieccio: premio per i quarant’anni di…

L’attore si aggiudica la sezione “Dino Verde” del Premio “Penisola Sorrentina”   NAPOLI – Quarant’anni di spettacolo celebrati con un riconoscimento speciale…

18 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Covata di tartarughine scoperta a Meta

Fonte Positano news Covata di tartarughine scoperta a Meta. Ci sarebbero non poche incognite legate al ritrovamento delle tartarughine a Meta. Stando…

17 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense, candidatura ufficiale Bandiera Blu 2020

Il riconoscimento che viene rilasciato dalla Fee, la “Foundation Environmental Education” Vico Equense – La Città di Vico Equense si è…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Viola il decreto di espulsione, cittadino albanese arrestato a Capri…

Irregolare sul territorio nazionale, è stato condotto questa mattina al tribunale di Napoli per il rito direttissimo Ha violato il decreto…

17 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri e il mistero dei gioielli scomparsi alla festa di…

Ecco chi sono gli sposi trovatisi loro malgrado al centro del giallo   Si chiamano Bea Hayden Guo e Jacky Heung. I…

13 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Escursionista batte la testa sul Sentiero degli Dei, soccorsa in…

Una donna avrebbe riportato un trauma cranico in seguito a una caduta Intervento dell'eliambulanza al sentiero degli Dei, intorno a mezzogiorno,…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Costa d’Amalfi sprecone, solo pari

C’è da mordersi le mani per le occasioni mandate alle ortiche Foto tratta dal diario di Facebook…

15 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Sport Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook