Meta, il sindaco Tito tranquillizza sul caso Covid-19 (Video)

La persona contagiata si trova presso la sua abitazione ed è in buone condizione

 

 Meta – Il sindaco Giuseppe Tito tranquillizza sul caso Covid-19 che si è avuto in questi giorni ed ha creato un allarmismo ma è tutto sotto controllo.

Infatti lui ha ascoltato la persone contagiata che si trova presso la sua abitazione ed è in buone condizione, per cui non ci deve essere nessun allarmismo perché sono stati ottemperati tutti i protocolli nel rispetto delle normative sanitarie.

Logico che come ogni altro suo pari grado invita tutti ad osservare le norme essenziali: indossare la mascherina, lavarsi le mani spesso e mantenere le distanze, ma soprattutto di evitare gli assembramenti.

Sempre sul fatto di indossare la mascherina, lo stesso primo cittadino ricorda che in alcuni comuni i primi cittadini hanno emesso un’ordinanza che la si deve mettere anche la sera sia per strada che nei luoghi pubblici, e su questo ci sta pensando prima di prendere una decisione.

Non poteva non fare un accenno alle ordinanze che il governatore De Luca ha emesso nelle ultime ore e giorni, il fatto e che gli abitanti della Campania che ritornano dalle vacanze dai Paesi esteri, devono sottoporsi alla quarantena ed al test sierologico ed invita tutti gli italiani a vivere le vacanze sul proprio territorio.

Nella sua diretta su Facebook inoltre si è soffermato sul progetto Meta Green che ha visto l’installazione sul territorio comunale di due colonnine di ricariche per le auto e le bici elettriche, oltre a dieci bici elettriche per un percorso di bike sharing.

Video tratto dal diario di Facebook di Giuseppe Tito, su: https://www.facebook.com/100008212004905/videos/2908683662748672/

Publiée par Giuseppe Tito sur Jeudi 13 août 2020

GiSpa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, riqualificazione dell'area collinare

Nuovi spazi pubblici per il benessere Nell'ambito di una consolidata unione di intenti tra il Comune di Piano di Sorrento e…

19 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Iguana a spasso tra le strade di Meta

Lo strano “avvistamento” è stato fatto nella sera del 19 settembre sul corso Italia   Meta – Uno strano “avvistamento” è stato…

20 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Monte Faito, piazzale del Pian del Pero pista motocross (Video)

È accaduto nel pomeriggio del 20 settembre quando due moto hanno utilizzato il piazzale per improvvisare una corsa di moto,…

21 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Elezioni: l’affluenza alle 19. Capri: 26,13% referendum, 20,83% regionali. Anacapri:…

Continuano le operazioni di voto per il referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari e per l’elezione del nuovo presidente di…

20 Set 2020 Campania Capri Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Il professor Ascierto in visita al Comune di Anacapri

L’incontro con una rappresentanza dell’Amministrazione (Fonte caprinews.it) Il professor Paolo Ascierto, oncologo dell’Istituto dei tumori “Fondazione Pascale” di Napoli, “padre” del cosiddetto…

04 Set 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Referendum costituzionale, in Costiera Amalfitana il "Sì" al 75,83% [TUTTI…

L'affluenza definitiva al voto è stata del 53,84% alla chiusura dei seggi. I dati si evincono dal sito del Viminale   (Fonte il vescovado.it) Il…

21 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Elezioni, alle 19,00 affluenza maggiore ad Amalfi (42%). A Praiano…

Il dato di riferimento è quello relativo al referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari   (Fonte il vescovado.it) Col 42,58% sono Amalfi è il centro…

20 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook