Meta celebra il centenario della nascita di Sergio Bruni

L’evento si terrà venerdì 10 settembre alle ore 20:30 a Marina di Meta (zona porto)

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "WELA "" scabec መg리 VENERDI 10 SETTEMBRE ORE 20:30 MARINA DI META 1 PREMIO SERGIO BRUNI CENTOANNIDALLANASCITA 1921/2021 la voce di Napoli con la partecipazione di DODI BATTAGLIA ADRIANA BRUNI NELLO DANIELE TONY ESPOSITO GIANFRANCO GALLO ENZO GRAGNANIELLO FRANCESCA MARESCA ANDREA SANNINO con LINO BLANDIZZI DOROTHY MANZO la BRUNI BAND diretta da Francesco Comunale Presenta METIS DI MEO in collegamento con Rai MELOS Auguri Maestro contributo della Cnd Metropolitana Napoli sostegno od omivtà energle NTLCOVID19"

Meta – La cittadina costiera celebra il centenario della nascita di Sergio Bruni.

L’evento si terrà venerdì 10 settembre alle ore 20:30 a Marina di Meta (zona porto), un tributo fortemente voluto dalla famiglia Bruni è sostenuto dalla Città Metropolitana di Napoli, dal Comune di Meta, dalla Pro Loco di Meta, in collaborazione con la Melos International di Dante Mariti. Racconterà la vita artistica e personale del Maestro Bruni attraverso i luoghi del cuore, Napoli, Villaricca e Meta di Sorrento con la partecipazione di artisti e personaggi famosi che si sono adoperati in questi anni per portare avanti il grande patrimonio artistico – culturale partenopeo.

L’evento sarà ripreso televisivamente per un collegamento con il programma “Rai Uno Estate” in diretta dalla Città di Meta con uno special dedicato al Maestro.

Inoltre saranno consegnati i prestigiosi “Premi Sergio Bruni Tribute” a: Dodi Battaglia, mitico chitarrista dei Pooh, Andrea Sannino, Nello Daniele ed Adriana Bruni.

Daranno un loro contributo artistico anche gli Artisti:

Enzo Gragnaniello, Tony Esposito, Gianfranco Gallo, Francesca Maresca, Lino Blandizzi, Dorothy Manzo ed altri artisti che interpreteranno brani famosi composti ed interpretati dal Maestro Bruni, con la band diretta dal maestro Francesco Comunale.

Sarà realizzato uno special televisivo con le testimonianze di Renzo Arbore, Massimo Ranieri, Sal da Vinci, Nino D’Angelo, Gigi D’Alessio, Peppe Servillo, ed altri artisti che hanno conosciuto il Maestro Sergio Bruni.

Presenta  Metis DiMeo conduttrice Rai.

Una produzione a cura di Melos International di Dante Mariti

si ringrazia la : Scabec, Regione Campania, la Pro Loco di Meta, la Mormile Group, Image Entertainment di Mirone, Magic Service, la Pro Loco di Villaricca dr. Armando De Rosa

Tutte le attività verranno svolte in ottemperanza alle linee guida di contrasto al covid-19 previste dal Ministero della salute.

L’ingresso è consentito solo con la presentazione del Green Pass.

Per info e prenotazioni 3385003816.

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, no alla violenza di genere

Il Presidente Confcommercio Gianluca Di Carmine: «Fronte umano compatto per veicolare valori» La Consigliera Katia Veniero: «Mai minimizzare. Costruiamo insieme una…

24 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, buoni spesa in favore di famiglie in difficoltà economiche

Il Comune ha indetto un avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo economico mediante per l’emergenza di Covid-19 Meta – Il Comune…

18 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Il Napoli Femminile tra l’assessore Ferrante e gli studenti

Il presidente Raffaele Carlino e l’amministratore delegato Francesco Tripodi sono stati ricevuti dall’assessore allo spot, Emanuela Ferrante, mentre Kelly Chiavaro…

30 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri, spaventosa frana sulla Provinciale Capri-Anacapri

Dal costone si è staccato un enorme masso che ha sfondato la rete di protezione ed è piombato sulla carreggiata…

04 Dic 2021 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

In Piazzetta a Capri l’accensione delle luminarie e dell’albero di…

Contemporaneamente il campanile si è trasformato in un’opera d’arte contemporanea a cielo aperto, con la video istallazione “Endless Blue” (Fonte caprinews.it) Stasera nella…

27 Nov 2021 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Colatura di alici di Cetara: aspettando la prima spillatura dop

Venerdì 3 dicembre, presso la sala  Sala M. Benincasa, alle ore 18.30, si terrà il convegno "Aspettando la prima spillatura…

03 Dic 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Sconfitta amara del Costa d’Amalfi a Scafati

I biancoazzurri tengono bene testa ai padroni di casa, ma un episodio, ed ancora un arbitraggio assolutamente inadeguato, condannano i…

22 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Sport Uncategorized Giuseppe Spasiano