Matteo Salvini a Sorrento il 21 novembre

Ne dà notizia ufficiale sito del partito del Carroccio

 Nessuna descrizione della foto disponibile.

Sorrento – Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, sarà nella cittadina costiera il 21 novembre e l’ufficialità arriva direttamente dal sito del partito del Carroccio.

Infatti l’ex ministro dell’Interno, oggi segretario federale della Lega Nord, sta girando la Nazione in vista delle elezioni regionali che si susseguiranno in questi mesi, fino alla primavera, e dopo la visita che in questa settimana lo porta in Emilia-Romagna, fa una puntata nella Terra delle sirene.

Infatti dopo che nei giorni del 18 e 19 novembre passerà in rassegna la regione emiliano-romagnola, arriverà in costiera sorrentina.

Da quando ormai Forza Italia non ha più molta forza in costiera, vari politici locali strizzano l’occhio specialmente al Carroccio, e così, anche se i nomi per ora restano celati, qualcuno esce, come il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo e quello di Positano, Michele De Lucia.

Una visita che già sta mettendo carne a cuocere, perché qualcuno già sta preparando qualche manifestazione di piazza, ed il tam tam corre sui social, per mobilitarsi in piazza Sant’Antonino per le 10.30 di giovedì mattina. Si registrano già centinaia di adesioni allo slogan “Sorrento non abbocca” che ricorda le sardine del recente raduno di Bologna contro Salvini.

GiSpa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, sindaco Iaccarino: “ll positivo al Covid-19 è in buone…

La persona sta trascorrendo la sua quarantena a domicilio ed i tamponi nasofaringei effettuati ai suoi familiari e colleghi di…

12 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, altra persona positiva al Covid-19

Ed a darne l’annuncio è ancora una volta il sindaco Giuseppe Tito, ed essa è riconducibile allo stesso nucleo familiare…

14 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, incontro “Covid-19. Dialogo a due tra protagonisti in…

Dalle 19.30 alla Sala delle Colonne dell’Istituto Santissima Trinità e Paradiso con il direttore sanitario dell’Istituto Nazionale Spallanzani Francesco Vaia…

14 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

A Capri il ritorno di Arnault, il re del lusso…

Immancabile rito della partita a tennis con Sara   (Fonte caprinews.it) Torna a Capri il re del lusso Bernard Arnault. A capo della…

11 Ago 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Passeggera ferita su una nave al largo di Capri, soccorsa…

E affidata alle cure mediche (Fonte caprinews.it)   Incidente su una nave, passeggera si frattura tibia e perone. Soccorsa al largo di Capri…

02 Ago 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Sub di 80 anni colto da malore: intervento della Guardia…

Con l'approssimarsi del fine settimana più caldo della stagione, si rinnova l'invito a rispettare le norme vigenti per una balneazione…

13 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

A Ravello si ripete la magia del concerto all’alba

Dalla notte al giorno, dal buio alla luce, come ogni anno il rito incanta e rapisce (Fonte il vescovado.it) Dalla notte al…

11 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook