Master di II livello all’Avv Luigi Alfano, in “Criminologia e diritto penale” Dedica ai suoi genitori e a tutte le vittime, tante purtroppo, che ancora attendono giustizia.

Oggi l’avvocato Luigi Alfano raggiunge un altro importantissimo traguardo conseguendo il Master di II livello in “Criminologia e diritto penale. Analisi criminale e politiche per la sicurezza urbana” presso il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Universita degli Studi di Napoli “Federico II”.
La tesi presentata dall’Avv. Alfano è incentrata sugli “Atti persecutori” e, a causa dell’emergenza Covid-19, la discussione è avvenuta in remoto.
Dopo un percorso lungo quattro anni, fatto di esami ed esperienza formativa sul campo, conciliando con sacrificio studio e lavoro, l’Avv. Alfano ha portato a termine questo suo impegnativo ciclo di studi ed a breve si iscriverà nell’Albo dei Criminologi.
Un bellissimo e meritato successo per un professionista come lui che ha fatto della legge non un semplice mestiere ma una vera e propria passione che lo ha portato a raggiungere traguardi importanti a livello lavorativo ed umano.
L’Avv. Luigi Alfano ha voluto dedicare il conseguimento del Master ai suoi genitori che lo hanno sempre incoraggiato e supportato nel suo percorso di studi e nelle sue scelte professionali. Ma una dedica speciale ha voluto farla a tutte le vittime, tante purtroppo, che ancora attendono giustizia.
Formuliamo i migliori auguri all’Avv. Alfano per questo suo ennesimo successo, onorati di avere in penisola sorrentina un professionista di alto livello e di grande competenza come lui.

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, riqualificazione dell'area collinare

Nuovi spazi pubblici per il benessere Nell'ambito di una consolidata unione di intenti tra il Comune di Piano di Sorrento e…

19 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Iguana a spasso tra le strade di Meta

Lo strano “avvistamento” è stato fatto nella sera del 19 settembre sul corso Italia   Meta – Uno strano “avvistamento” è stato…

20 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Monte Faito, piazzale del Pian del Pero pista motocross (Video)

È accaduto nel pomeriggio del 20 settembre quando due moto hanno utilizzato il piazzale per improvvisare una corsa di moto,…

21 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Elezioni: l’affluenza alle 19. Capri: 26,13% referendum, 20,83% regionali. Anacapri:…

Continuano le operazioni di voto per il referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari e per l’elezione del nuovo presidente di…

20 Set 2020 Campania Capri Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Il professor Ascierto in visita al Comune di Anacapri

L’incontro con una rappresentanza dell’Amministrazione (Fonte caprinews.it) Il professor Paolo Ascierto, oncologo dell’Istituto dei tumori “Fondazione Pascale” di Napoli, “padre” del cosiddetto…

04 Set 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Referendum costituzionale, in Costiera Amalfitana il "Sì" al 75,83% [TUTTI…

L'affluenza definitiva al voto è stata del 53,84% alla chiusura dei seggi. I dati si evincono dal sito del Viminale   (Fonte il vescovado.it) Il…

21 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Elezioni, alle 19,00 affluenza maggiore ad Amalfi (42%). A Praiano…

Il dato di riferimento è quello relativo al referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari   (Fonte il vescovado.it) Col 42,58% sono Amalfi è il centro…

20 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook