Massa Lubrense, sottoscritta convenzione con la e la società Cala di Puolo

L’accordo prevede particolari agevolazioni a favore dei residenti di Massa Lubrense per l’utilizzo della strada privata che conduce al borgo ed alle spiagge di Marina di Puolo

Sottoscritta la convenzione tra il Comune di Massa Lubrense e la società Cala di Puolo. L’accordo prevede particolari agevolazioni a favore dei residenti di Massa Lubrense per l’utilizzo della strada privata che conduce al borgo ed alle spiagge di Marina di Puolo. A sottoscrivere la convenzione il  sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balducelli ed i rappresentanti della società Cala di Puolo, Alessandro Acampora e Fabrizio Guida.

Nel documento, sottoscritto presso il Municipio, sono previsti  sconti per i cittadini diMassa Lubrense per il transito e la sosta lungo la strada privata che conduce al mare e nel parcheggio della società privata. Per le autovetture  la tariffa è di 7 euro al giorno dal lunedì al venerdì. Il sabato, la domenica, nei festivi e per tutti i giorni dei mesi di luglio ed agosto il costo del ticket aumenta ad 8 euro. Per i motoveicoli che possono trasportare al massimo 2 persone si pagano 3 euro.

Per  i residenti di Massa nell’abitato di Marina di Puolo  è prevista la possibilità di accesso e sosta per  la giornata e la nottata con un abbonamento del costo di 60 euro mensili.

Nella convenzione sono previste particolari agevolazioni per i minori di Massa  Lubrense con disabilità che potranno usufruire, infatti, del transito e sosta gratuito munendosi di un apposito tesserino rilasciato dai Servizi Sociali del Comune.

L’agevolazione è estesa anche ad un accompagnatore. Stesse agevolazioni per i residenti che frequentano il Centro Aquiloni.

Il documento prevede anche il transito ai mezzi di emergenza ed a  quelli che partecipano ad iniziative di solidarietà e beneficenza organizzate dal Comune di Massa Lubrense.

“Abbiamo  sottoscritto con Cala di Puolo una convenzione che va nella direzione della  maggiore fruibilità del mare da parte dei massesi -sottolinea il sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balducelli- e che tiene conto delle esigenze dei lavoratori e delle aziende del settore turistico di Puolo. Una sinergia tra il pubblico ed il privato  dove le esigenze del cittadino si sono incontrate  con il grande senso di responsabilità e di collaborazione della società Cala di Puolo”.

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, spiaggia di Marina di Cassano off-limits

Dal 23 al 28 maggio si effettuerà l’operazione di rinascimento dell’arenile   Piano di Sorrento – La spiaggia di Marina di Cassano…

23 Mag 2022 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, “Pizza d’amare” sotto le stelle

Alla Marina di Meta, giovedì e venerdì, dalle ore 19 a mezzanotte, le otto pizzerie del territorio proporranno, accanto alla…

24 Mag 2022 Campania Cronache d'Italia Europa Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, campagna di prevenzione ‘Pienz a salute’

Una giornata di prevenzione e screening gratuito della popolazione della cittadina costiera Vico Equense – Campagna di prevenzione ‘Pienz a salute’. Sabato…

23 Mag 2022 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Gommone affonda nel mare di Capri, turisti salvati

L’imbarcazione ha urtato contro un costone di roccia che ha provocato uno squarcio, i 4 nordamericani sono stati recuperati dalla…

23 Mag 2022 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, addio a Guido Lembo: fondatore di ‘Anema e Core’

È deceduto all’età di 74 anni dopo che ha lottato come un leone contro una malattia che non gli dava…

19 Mag 2022 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

SS 163 Amalfitana, incidente nei pressi di Positano

Coinvolti tre veicoli: un Suv che stava facendo inversione, due auto ed un porter Redazione – Nella serata del 20 maggio…

21 Mag 2022 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

SAS Campania, soccorsa escursionista infortunatasi

La donna stava percorrendo il sentiero degli Dei nella frazione positanese di Nocelle, è stata immobilizzata quest’ultima è stata poi…

15 Mag 2022 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano