Massa Lubrense, poker per la vetta

I nerazzurri surclassano l’Atletico Pagani

Foto tratta dal diario di Facebook di Massa Lubrense Calcio

Massa Lubrense – Atletico Pagani  4-1
Goals: 28’ e 61’ Vacca, 39’Marino, 88’ Vanacore (M); 44’ Polise (AP).

Massa Lubrense: Miccio E, Vanacore (9’st Apreda), Miccio G, Castellano (16’st Vanacore), Veropalumbo, Balduccelli (14’st Volpe), De Stefano, Marino (29’st Russo), Vacca, D’Esposito (36’st De Maio).  Allen: Aiello.

Atletico Pagani: Battaglia, Oliva, Nisi (26’st Guastafierro), Saffiani, Vigorito, Langella, Ruocco, Bersignori, Polise, Marrazzo (17’ Capriglioni), Rescigno.  Allen: Marra.

Arbitro: Alessandro Cozzolino di Battipaglia.

Ancora una bella vittoria del Massa Lubrense Calcio che dopo la sosta natalizia riprende il suo cammino, undici vittorie su dodici partite non sono sicuramente un caso.
La strada è ancora lunga ma il gruppo e la dirigenza sono ben compatti per raggiungere qualcosa di bello che ad inizio campionato nessuno immaginava.
Tornando alla partita i primi venti minuti sono stati di piena sofferenza dove l’Atletico Pagani ha avuto tre occasioni per passare in vantaggio.
Ma grazie al portiere Eddy Miccio che con due grandissime parate ha evitato il peggio.
Passato il 20esimo minuto il Massa ha iniziato a giocare con il solito fraseggio di passaggi e combinazioni ed i risultati si sono visti: al 28’ passa in vantaggio con una combinazione in aerea con Vacca che mette la palla sotto la traversa per l’1 a 0. Passano undici minuti ed i costieri trovano il secondo gol con una grandissima punizione di Marino. L’illusione del raddoppio fa si che la partita sembra in discesa, ed invece l’Atletico Pagani verso la fine del primo tempo trova il goal del 2-1, grazie ad un’ ingenuità.
La ripresa è tutta un ‘altra storia il Massa preme sull’acceleratore e chiude l’Atletico Pagani nella sua metà campo, la rete della sicurezza arriva al 61’ con Vacca che firma la sua doppietta, ed è sempre più capocannoniere  della squadra. I minuti successivi sono di totale amministrazione e gestione dove è sempre la squadra costiera ad avere occasioni da gol, infatti all’88’ trova la rete anche Vanacore che con uno scambio con Volpe sulla sinistra batte il portiere ospite 4-1 e tutti a casa.
Si ringraziano i sostenitori sempre presenti e con qualche numero in più rispetto alla passata stagione chissà se per fine campionato si riuscirà a riempire completamente metà tribuna.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

“Premio Penisola Sorrentina” l’edizione dedicata alla bellezza (Video)

by Maresa Calzone (Fonte labtv.net) Sarà dedicata alla bellezza questa edizione 2020 del “Premio Penisola Sorrentina”. La “bellezza e il tatto” come…

29 Mag 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, lavori somma urgenza marina

La forte mareggiata prenatalizia del 22 dicembre causò un vero è proprio disastro La Grande Onda -…

16 Mag 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, accesso limitato spiagge libere

Il sindaco Andrea Buonocore ha emesso un’ordinanza per regolamentare l’entrata Vico Equense - Il sindaco Andrea Buonocore ha emesso un’ordinanza per…

24 Mag 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Dopo il lockdown riaprono i primi caffè nella Piazzetta di…

E tornano i tavolini: si inizia da Bar Tiberio e Bar Funicolare (Fonte caprinews.it) Lasciatoci alle spalle il lockdown, Bar Tiberio e…

30 Mag 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Pomeriggio di sangue a Capri: giovane aggredito a colpi di…

Medicato al pronto soccorso, 15 giorni di prognosi. Indagini dei carabinieri (Fonte caprinews.it) Pomeriggio di sangue a Capri. Un giovane di 26…

24 Mag 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Si ferisce durante escursione, soccorso in elicottero sul Sentiero degli…

Intervento degli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania questo pomeriggio in Costiera Amalfitana (Fonte il vescovado.it) Intervento degli uomini del…

24 Mag 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Barca a vela in avaria a largo di Amalfi, soccorso…

La chiamata è pervenuta tramite il numero 1530 proveniva da un cittadino italiano, unico occupante dell'unità, che segnalava difficoltà di…

18 Mag 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook