Massa Lubrense, nuova corsa Sita per Positano

E’ questa la novità 2019 nelle linee su gomma dei bus  per i turisti ed i residenti diretti verso la Costiera amalfitana

 

 Massa Lubrense – Con l’orario estivo della SITA parte anche una nuova corsa per Positano dal centro di Massa Lubrense. E’ questa la novità 2019 nelle linee su gomma dei bus  per i turisti ed i residenti diretti verso la Costiera amalfitana.

Confermato come per lo  scorso anno il potenziamento delle corse su tutto il territorio comunale finanziato in parte dalla Regione Campania e con  una compartecipazione di quarantamila euro dell’Amministrazione Comunale finanziata dai proventi della tassa di soggiorno.

La nuova corsa per Positano, fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale ed in particolare dal consigliere delegato ai trasporti Lello Acone , si era resa necessaria perché in parecchie occasioni i turisti provenienti da Massa ed in attesa della corsa Sorrento-Positano  non riuscivano a prendere il pulman per Positano perché già pieno.

Esprime soddisfazione il consigliere delegato ai trasporti Lello Acone: “E’ una cosa che ci rende entusiasti. Abbiamo lavorato all’unisono con il sindaco Lorenzo Balducelli, la vicesindaco con delega al turismo Giovanna  Staiano ed il referente di zona della SITA Diego Corace,  perché finalmente i turisti e perché  no anche i nostri residenti, potranno andare a Positano e Praiano con un mezzo d trasporto pubblico senza aspettare al Bivio Nastro Verde quelli provenienti da Sorrento quasi sempre già pieni con i disagi immaginabili”.

L’autobus per Positano transiterà alle 9.05  attraverso via Partenope nella zona  Villazzano  per arrivare a Massa-centro in Piazza Vescovado attorno alle ore 9 e 10 e proseguire fino a Sant’Agata per poi immettersi in via Nastro Azzurro al bivio dell’Hotel Due Golfi.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Chiesa Santa Teresa, la risoluzione del 1633 per non chiuderla

Il Comune nella delibera messa a punto si richiama a questo documento            …

22 Lug 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Gabriele Romagnoli, “Senza Fine”: l’amore vero che ti ferma

Se il primo era l’inizio dell’avventura, l’ultimo è quello che ti riscatta dandoti più certezze e stabilità …

22 Lug 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense ricorda Pasquale Paola e Antonio Ammaturo

Il 15 luglio 1982 l’agente Paola fu trucidato assieme al vicequestore Ammaturo in un agguato in piazza Nicola Amore a…

15 Lug 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Cocaina nelle strade della movida caprese

Un arrestato per spaccio, un denunciato per detenzione e un assuntore segnalato Un uomo è stato arrestato per spaccio di droga,…

20 Lug 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Abusivismo edilizio: maxi sequestro ad Anacapri

La Polizia denuncia un 62enne Ieri l’Autorità giudiziaria partenopea ha convalidato il sequestro preventivo di un’area di 2000 mq. eseguito dal…

14 Lug 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

"TV PROJECT- Sigle TV in chiave jazz" concerto singolare …

Musiche che tutti conosciamo perché abbinate a programmi televisivi e spot pubblicitari indimenticabili   Mercoledì 24 luglio alle ore 21,00 a "Vietri in…

24 Lug 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

L'Orchestra sinfonica Mozart in Villa comunale a Vietri sul Mare

Lunedì 22 luglio alle ore 21,00 un eccezionale appuntamento a "Vietri in Scena" con la musica classica Lunedì 22 luglio alle ore…

21 Lug 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook