Massa Lubrense, nuova corsa Sita per Positano

E’ questa la novità 2019 nelle linee su gomma dei bus  per i turisti ed i residenti diretti verso la Costiera amalfitana

 

 Massa Lubrense – Con l’orario estivo della SITA parte anche una nuova corsa per Positano dal centro di Massa Lubrense. E’ questa la novità 2019 nelle linee su gomma dei bus  per i turisti ed i residenti diretti verso la Costiera amalfitana.

Confermato come per lo  scorso anno il potenziamento delle corse su tutto il territorio comunale finanziato in parte dalla Regione Campania e con  una compartecipazione di quarantamila euro dell’Amministrazione Comunale finanziata dai proventi della tassa di soggiorno.

La nuova corsa per Positano, fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale ed in particolare dal consigliere delegato ai trasporti Lello Acone , si era resa necessaria perché in parecchie occasioni i turisti provenienti da Massa ed in attesa della corsa Sorrento-Positano  non riuscivano a prendere il pulman per Positano perché già pieno.

Esprime soddisfazione il consigliere delegato ai trasporti Lello Acone: “E’ una cosa che ci rende entusiasti. Abbiamo lavorato all’unisono con il sindaco Lorenzo Balducelli, la vicesindaco con delega al turismo Giovanna  Staiano ed il referente di zona della SITA Diego Corace,  perché finalmente i turisti e perché  no anche i nostri residenti, potranno andare a Positano e Praiano con un mezzo d trasporto pubblico senza aspettare al Bivio Nastro Verde quelli provenienti da Sorrento quasi sempre già pieni con i disagi immaginabili”.

L’autobus per Positano transiterà alle 9.05  attraverso via Partenope nella zona  Villazzano  per arrivare a Massa-centro in Piazza Vescovado attorno alle ore 9 e 10 e proseguire fino a Sant’Agata per poi immettersi in via Nastro Azzurro al bivio dell’Hotel Due Golfi.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, Gino Rivieccio: premio per i quarant’anni di…

L’attore si aggiudica la sezione “Dino Verde” del Premio “Penisola Sorrentina”   NAPOLI – Quarant’anni di spettacolo celebrati con un riconoscimento speciale…

18 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Covata di tartarughine scoperta a Meta

Fonte Positano news Covata di tartarughine scoperta a Meta. Ci sarebbero non poche incognite legate al ritrovamento delle tartarughine a Meta. Stando…

17 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense, candidatura ufficiale Bandiera Blu 2020

Il riconoscimento che viene rilasciato dalla Fee, la “Foundation Environmental Education” Vico Equense – La Città di Vico Equense si è…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Viola il decreto di espulsione, cittadino albanese arrestato a Capri…

Irregolare sul territorio nazionale, è stato condotto questa mattina al tribunale di Napoli per il rito direttissimo Ha violato il decreto…

17 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri e il mistero dei gioielli scomparsi alla festa di…

Ecco chi sono gli sposi trovatisi loro malgrado al centro del giallo   Si chiamano Bea Hayden Guo e Jacky Heung. I…

13 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Escursionista batte la testa sul Sentiero degli Dei, soccorsa in…

Una donna avrebbe riportato un trauma cranico in seguito a una caduta Intervento dell'eliambulanza al sentiero degli Dei, intorno a mezzogiorno,…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Costa d’Amalfi sprecone, solo pari

C’è da mordersi le mani per le occasioni mandate alle ortiche Foto tratta dal diario di Facebook…

15 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Sport Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook