Massa Lubrense, Giovanna Staiano ed il progetto ‘Omaggio alla bellezza’

Da qualche settimana si è al lavoro con l’ufficio turistico comunale per la sua definizione

Massa Lubrense – Da qualche settimana l’assessore al turismo Giovanna Staiano è al lavoro con l’ufficio turistico comunale per la definizione del progetto ‘Omaggio alla bellezza’.

“Già da qualche settimana sono a lavoro – dichiara l’assessore al turismo Giovanna Staiano – con l’ufficio turistico comunale per la definizione di un progetto semplice ma ambizioso, un contenitore ricco di iniziative che ha come obiettivo la scoperta di tutte le ‘bellezze’ del territorio Lubrense”.

In particolar modo tra i luoghi favoriti dai turisti si trovano i piccoli comuni, i siti naturalistici, i piccoli borghi da esplorare in cammino, luoghi che consentono di scoprire in modo più autentico e profondo i territori che si percorrono. Per questo la cittadina costiera sta mettendo in scena il progetto ‘Omaggio alla bellezza’, che vuole portare su territorio lubrense i turisti per farli vivere vari momenti, anche legati alla tradizione ed alla natura.

“Natura in Concerto”, “Musica in Cappella”, “Passeggiando tra i Casali”, queste solo alcune delle iniziative a cui si aggiungono le visite presso gli agriturismi e le aziende agricole del territorio dove sarà possibile degustare pietanze proprie della dieta mediterranea ed ancora lezioni di yoga e pilates al tramonto in luoghi particolarmente suggestivi in compagnia di panorami mozzafiato.

L’assessore Staiano continua: “Una parte degli eventi sarà destinata alle famiglie, in special modo ai bambini, che oltre a partecipare alle  ‘Merende itineranti’che Lucia Sessa già sta ideando, potranno godere di altri numerosi appuntamenti nei Parchi giochi che stiamo appositamente completando anche con la illuminazione”.

Un lavoro di squadra che “prevede, prevalentemente, il coinvolgimento degli uomini e delle donne della nostra straordinaria terra, terra che continua a produrre eccellenze e qualità e ciò nel profondo convincimento che valori e bellezza generano economia per un turismo sostenibile e di qualità”.

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

COMMERCIALISTA di Piano nei guai per evasione fiscale

Rassegna stampa FONTE IL MATTINO Commercialista accusato di evasione fiscale a Piano di Sorrento, tutti i particolari oggi su Il Mattino…

13 Mag 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Redazione

Meta

Eav, capolinea bus spostato alla marina di Meta

Da “Meta Spiaggia” a Stella Maris, per “Interventi di manutenzione versanti e pareti rocciose” Eav informa gli utenti del servizio automobilistico…

12 Apr 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, lancio del nuovo brand

Al via la campagna per il rilancio turistico della Città Vico Equense – Presentato questa mattina in conferenza stampa nella…

13 Mag 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Le Maldive… a Capri: lo spettacolo dell’isola e del suo…

Acque cristalline, mare spettacolare, colori da lasciare senza fiato (Fonte caprinews.it) Acque cristalline, mare spettacolare, colori da lasciare senza fiato. Sono eccezionali…

09 Mag 2021 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Somministrate ben 1.554 dosi sull’isola di Capri nella domenica di…

Ad Anacapri si continua anche lunedì (Fonte caprinews.it) Sono 1.554 le dosi di vaccino anti Covid somministrate sull’isola di Capri, nei due…

02 Mag 2021 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Amalfi, 15 denunciati in 7 giorni per abusivismo

Proseguono i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Amalfi finalizzati al contrasto del fenomeno Redazione – Sono 15 i denunciati in…

05 Mag 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Riapre la SS 163 ad Amalfi, De Luca: “Registrato un…

Nel contempo c’era la manifestazione del turismo ed all’arrivo del sottosegretario di stato del ministero delle Infrastrutture e della Mobilità…

24 Apr 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano