Massa Lubrense, elezioni: Domenico Tizzano scende in campo

Affianca il sindaco Lorenzo Balduccelli nella lista Patto con la Città

 

Massa Lubrense – Domenico Tizzano, 47 anni, ingegnere, è uno dei nuovi candidati della lista Patto con la Città guidata dal sindaco uscente Lorenzo Balducelli. Il professionista massese, è un ingegnere civile Domenico Tizzano scende in campo con un master di specializzazione di II livello in Ingegneria Forense all’università Federico II di Napoli, lavora alla GORI SpA e svolge la libera professione. Queste le prime battute del nuovo candidato al Consiglio Comunale di Massa Lubrense: “Ho da sempre avuto una passione per la politica e mi sono avvicinato ad essa in modo silenzioso,  non schierato , ascoltando la gente comune e poco rappresentata,  cercando di affrontare e risolvere le problematiche in modo diretto, senza bisogno di ricercare la visibilità. Voglio intraprendere questa esperienza per mettermi alla prova,  per contribuire con un gruppo omogeneo e determinato alla crescita del mio paese, per dimostrare che la strada giusta non è quella della critica distruttiva ma del fare determinato.  Voglio dimostrare alle mie 4 figlie che la determinazione,  la perseveranza , la professionalità  le buone intenzioni, intrise di tanta passione aiutano a raggiungere gli obiettivi. Le mie parole chiave: Umiltà ; Lealtà; Partecipazione; Determinazione; Inclusione  e Sostenibilità”. Soddisfatto il sindaco uscente Lorenzo Balducelli: “Sono molto felice che l’ingegnere Domenico Tizzano abbia accettato di mettere a disposizione della collettività la sua professionalità, per il bene di un territorio che conosce benissimo e di tanti concittadini che lo stimano come un professionista di spessore . Domenico Tizzano è un elemento essenziale per la nostra squadra”.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, riqualificazione dell'area collinare

Nuovi spazi pubblici per il benessere Nell'ambito di una consolidata unione di intenti tra il Comune di Piano di Sorrento e…

19 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Iguana a spasso tra le strade di Meta

Lo strano “avvistamento” è stato fatto nella sera del 19 settembre sul corso Italia   Meta – Uno strano “avvistamento” è stato…

20 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Monte Faito, piazzale del Pian del Pero pista motocross (Video)

È accaduto nel pomeriggio del 20 settembre quando due moto hanno utilizzato il piazzale per improvvisare una corsa di moto,…

21 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Elezioni: l’affluenza alle 19. Capri: 26,13% referendum, 20,83% regionali. Anacapri:…

Continuano le operazioni di voto per il referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari e per l’elezione del nuovo presidente di…

20 Set 2020 Campania Capri Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Il professor Ascierto in visita al Comune di Anacapri

L’incontro con una rappresentanza dell’Amministrazione (Fonte caprinews.it) Il professor Paolo Ascierto, oncologo dell’Istituto dei tumori “Fondazione Pascale” di Napoli, “padre” del cosiddetto…

04 Set 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Referendum costituzionale, in Costiera Amalfitana il "Sì" al 75,83% [TUTTI…

L'affluenza definitiva al voto è stata del 53,84% alla chiusura dei seggi. I dati si evincono dal sito del Viminale   (Fonte il vescovado.it) Il…

21 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Elezioni, alle 19,00 affluenza maggiore ad Amalfi (42%). A Praiano…

Il dato di riferimento è quello relativo al referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari   (Fonte il vescovado.it) Col 42,58% sono Amalfi è il centro…

20 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook