Manette per droga ed estorsione

Un 43enne di Sorrento che ha avuto in custodia cautelare in carcere

 

 Immagine correlataRedazione – Sono scattate le manette per droga ed estorsione per un 43enne di Sorrento che ha avuto un’ordinanza in custodia cautelare in carcere.

Questo è il seguito di quello che iniziò il 26 settembre, quando furono arrestati due giovani di Sorrento che erano stati trovati in possesso di tre chili di droga assortita e due armi a canna lunga risultate oggetto di un furto. Il duo aveva nascosto il tutto in una casa della cittadina lubrense, ben tre chilogrammi di droga (2 kg di hashish, 1/2 kg  di cocaina, 1/2 kg  di marijuana di vario tipo) e due fucili rubati. L’operazione delle Fiamme Gialle prese il via perché erano partiti dei controlli su uno dei due che si riteneva consumasse stupefacenti, ed alla fine i due giovani furono posti agli arresti domiciliari e nel frattempo la Guardia di Finanza andava avanti con le indagini che sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata. Dagli ulteriori sviluppi si è arrivati al 43enne sorrentino che come spiega in una nota il procuratore della Repubblica di Torre Annunziata, Alessandro Pennasilico: “Per la gravità del quadro probatorio ricostruito si è chiesta ed ottenuta dal gip un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Pasqua”.

Infatti l’uomo è ritenuto un trafficante di droga ed un violento estorsore, e pur di ottenere quanto richiesto ricorrere a percosse e minacce. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale.

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Msc, svelata la MSC Seashore

La nave più grande e tecnologicamente avanzata costruita in Italia MSC Crociere e Fincantieri hanno svelato oggi MSC Seashore, la nave più…

20 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Covata di tartarughine scoperta a Meta

Fonte Positano news Covata di tartarughine scoperta a Meta. Ci sarebbero non poche incognite legate al ritrovamento delle tartarughine a Meta. Stando…

17 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense, candidatura ufficiale Bandiera Blu 2020

Il riconoscimento che viene rilasciato dalla Fee, la “Foundation Environmental Education” Vico Equense – La Città di Vico Equense si è…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Tensione e rabbia ad Anacapri: iniziate le operazioni di abbattimento…

Effettuati i primi buchi. Presidio di cittadini al Comune, parla Alfonso Amendola   Sembra che, purtroppo, non ci sia nulla da fare…

20 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Viola il decreto di espulsione, cittadino albanese arrestato a Capri…

Irregolare sul territorio nazionale, è stato condotto questa mattina al tribunale di Napoli per il rito direttissimo Ha violato il decreto…

17 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Guida Bar d’Italia 2020 di Gambero Rosso: a Sal De…

Ancora un riconoscimento al maestro pasticciere della Costa d'Amalfi  Ancora un riconoscimento al maestro pasticciere della Costa d'Amalfi Salvatore De Riso e al…

20 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Escursionista batte la testa sul Sentiero degli Dei, soccorsa in…

Una donna avrebbe riportato un trauma cranico in seguito a una caduta Intervento dell'eliambulanza al sentiero degli Dei, intorno a mezzogiorno,…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook