Manette per droga ed estorsione

Un 43enne di Sorrento che ha avuto in custodia cautelare in carcere

 

 Immagine correlataRedazione – Sono scattate le manette per droga ed estorsione per un 43enne di Sorrento che ha avuto un’ordinanza in custodia cautelare in carcere.

Questo è il seguito di quello che iniziò il 26 settembre, quando furono arrestati due giovani di Sorrento che erano stati trovati in possesso di tre chili di droga assortita e due armi a canna lunga risultate oggetto di un furto. Il duo aveva nascosto il tutto in una casa della cittadina lubrense, ben tre chilogrammi di droga (2 kg di hashish, 1/2 kg  di cocaina, 1/2 kg  di marijuana di vario tipo) e due fucili rubati. L’operazione delle Fiamme Gialle prese il via perché erano partiti dei controlli su uno dei due che si riteneva consumasse stupefacenti, ed alla fine i due giovani furono posti agli arresti domiciliari e nel frattempo la Guardia di Finanza andava avanti con le indagini che sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata. Dagli ulteriori sviluppi si è arrivati al 43enne sorrentino che come spiega in una nota il procuratore della Repubblica di Torre Annunziata, Alessandro Pennasilico: “Per la gravità del quadro probatorio ricostruito si è chiesta ed ottenuta dal gip un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Pasqua”.

Infatti l’uomo è ritenuto un trafficante di droga ed un violento estorsore, e pur di ottenere quanto richiesto ricorrere a percosse e minacce. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale.

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Istituto nautico, valutazione lavori di recupero

È stato eseguito un sopralluogo per come si deve agire per il recupero di alcuni ambienti da destinare ad aule scolastiche   [caption…

16 Lug 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, tartaruga approda sulla spiaggia in cerca di un nido

Un evento insolito, più che raro META - Un evento insolito, più che raro. Ieri notte una tartaruga Carretta carretta è…

13 Lug 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense ricorda Pasquale Paola e Antonio Ammaturo

Il 15 luglio 1982 l’agente Paola fu trucidato assieme al vicequestore Ammaturo in un agguato in piazza Nicola Amore a…

15 Lug 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Abusivismo edilizio: maxi sequestro ad Anacapri

La Polizia denuncia un 62enne Ieri l’Autorità giudiziaria partenopea ha convalidato il sequestro preventivo di un’area di 2000 mq. eseguito dal…

14 Lug 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Trasporto pubblico nel caos a Capri: bus in panne. Il…

Passeggeri costretti a scendere in via Provinciale Anacapri                       Trasporto pubblico sempre più nel caos a Capri tra bus vecchi e continui…

11 Lug 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Positano: fumo dal bus interno, paura tra la gente [VIDEO]

Intorno a mezzogiorno dal vano motore del bus adibito al trasporto pubblico interno è fuoriuscita un'impressionante nuvola di fumo bianco…

18 Lug 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ecco il ricco cartellone di "Vietri in Scena"

11 spettacoli gratuiti nella Villa comunale di Vietri sul Mare   Si è tenuta questa mattina, alle ore 10,45 nella Sala Giunta…

13 Lug 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook