Lo spettacolo del Faito innevato nelle foto di Mariateresa Caiafa

Si è inerpicata anche a piedi sulla montagna che sovrasta le due costiere, la piana campana ed il Vesuvio, ed ha immortalato il tutto nelle sue immagini

Potrebbe essere un'immagine raffigurante natura

Redazione – Lo spettacolo del Faito innevato nelle foto di Mariateresa Caiafa.

Si è inerpicata anche a piedi sulla montagna che sovrasta le due costiere, la piana campana ed il Vesuvio, ed ha immortalato il tutto nelle sue immagini da appena sotto la croce di Conocchia.

Voleva arrivare con il pullman a Faito, sulla catena montuosa che divide le due costiere dal resto della Campania, però esso si è fermato a Moiano, ma l’intrepida massaggiatrice olistica non si perde d’animo e si incammina a piedi. Tanto fatto arriva in cima ed incomincia ad immortalare la neve che copre il crinale dei monti Lattari, le due costiere con Capri sullo sfondo, la piana campana con il Vesuvio innevato, e tutto quello che la circonda.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante montagna e natura

Da lassù si perde la vista su uno spettacolo che tutti al mondo invidiano: “Questo scatto l’ho fatto dal Faito, davanti c’è un Paradiso, le nostre isole, la penisola sorrentina, la costiera amalfitana e tanti altri gioielli”.

Le foto immesse sui social hanno fatto ‘bingo’, tanti i like che stanno avendo ed afferma: “Qui una delle tante pagine dove i like stanno salendo come niente fosse, commenti interminabili e ormai la mia foto è ‘persa’ nel senso che sta girando chissà su quale cell e parte del territorio. Questa è la potenza della rete, questa é la condivisione della bellezza …… quando si usa questo strumento per un qualcosa di leggero e magico ….. non è la prima volta che accade ciò è non sarà l’ultima”.

Le sue foto rendono l’idea della bellezza del panorama in questi giorni.

Le foto di Mariateresa Caiafa sono tratte dalla sua pagina di Facebook.

GiSpa

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, la Giunta comunale contro il cibo sintetico

Il Vicesindaco Iaccarino: "Delibera approvata novembre, buona notizia il provvedimento del Consiglio dei Ministri" Sostegno ed adesione alle iniziative di Coldiretti…

29 Mar 2023 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, approvato il bilancio di previsione

Il Documento Unico di Programmazione (DUP) che consentirà al Comune di procedere in maniera spedita verso i progetti messi in…

31 Mar 2023 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri Watch, Consiglio di Stato accoglie ricorso sul caso della…

È stato presentato da Silvio Staiano, legale rappresentante di Capri Watch, rappresentato e difeso dagli avvocati Giuseppe Ceceri e Giancarlo…

10 Mar 2023 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Givova Capri Anacapri, al San Costanzo finisce a reti inviolate

Non arriva il quinto squillo di fila contro l'Atletico Calcio (Fonte Givova Capri Anacapri, Ufficio comunicazione - Responsabile Massimo Lionetti) Al San…

05 Mar 2023 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Sport Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Costiera amalfitana, turista americana si infortuna sul Sentiero degli Dei

Cade lungo il suggestivo percorso montano che collega Positano con Agerola, e si procura un trauma al piede. È accaduto…

16 Mar 2023 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Costa d’Amalfi battuto da un rigore

Buona la prova della squadra di mister Proto, ma quell’episodio grida vendetta. È Cataldo a scalciare Matrone. (Fonte F.C. Sal De…

06 Mar 2023 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Sport Uncategorized Giuseppe Spasiano