Ladri in trasferta rubarono impianti stereo: arrestati

Il piano fu messo in atto a marzo dopo aver preso di mira tre auto

 

 Redazione – Ladri in trasferta dalla città partenopea rubarono impianti stereo ed il piano fu messo in atto a marzo dopo aver preso di mira tre auto ma sono stati arrestati.

Sono scattate le manette dopo le indagini svolte dai carabinieri della stazione di Vico Equense, coordinati dal luogotenente Antonio Lezzi, e comandati dal capitano della compagnia di Sorrento, Marco La Rovere, che si sono avvalsi anche delle immagini che sono state registrate dalla videocamere sia pubbliche che private. Dai filmati è risultato che nel giorno del 1 marzo sono arrivati in costiera e facendo il giro per la cittadina avevano già adocchiato tre vetture parcheggiate in luoghi diversi.

Così sono entrati in azione ed alla prima auto ruppero il deflettore dal lato di guida mentre alle altre due impedirono la chiusura a distanza con qualche sistema elettronico e razziarono impianti stereo completi di navigatore satellitare, un iPad e altro materiale, per un valore complessivo di circa 2.500 euro. Un bel bottino che poi, forse e probabilmente, rivenduto avrebbe ricavato un buon guadagno.

Ma non è andata così perché dopo le indagini i carabinieri della stazione di Vico Equense, con la collaborazione in fase esecutiva di quelli  di Napoli, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal Gip di Torre Annunziata.

Uno è rimasto rinchiuso nella casa circondariale mentre l’altro è stato sottoposti ai domiciliari nella sua casa di residenza.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Msc, svelata la MSC Seashore

La nave più grande e tecnologicamente avanzata costruita in Italia MSC Crociere e Fincantieri hanno svelato oggi MSC Seashore, la nave più…

20 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Covata di tartarughine scoperta a Meta

Fonte Positano news Covata di tartarughine scoperta a Meta. Ci sarebbero non poche incognite legate al ritrovamento delle tartarughine a Meta. Stando…

17 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense, candidatura ufficiale Bandiera Blu 2020

Il riconoscimento che viene rilasciato dalla Fee, la “Foundation Environmental Education” Vico Equense – La Città di Vico Equense si è…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Viola il decreto di espulsione, cittadino albanese arrestato a Capri…

Irregolare sul territorio nazionale, è stato condotto questa mattina al tribunale di Napoli per il rito direttissimo Ha violato il decreto…

17 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri e il mistero dei gioielli scomparsi alla festa di…

Ecco chi sono gli sposi trovatisi loro malgrado al centro del giallo   Si chiamano Bea Hayden Guo e Jacky Heung. I…

13 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Guida Bar d’Italia 2020 di Gambero Rosso: a Sal De…

Ancora un riconoscimento al maestro pasticciere della Costa d'Amalfi  Ancora un riconoscimento al maestro pasticciere della Costa d'Amalfi Salvatore De Riso e al…

20 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Escursionista batte la testa sul Sentiero degli Dei, soccorsa in…

Una donna avrebbe riportato un trauma cranico in seguito a una caduta Intervento dell'eliambulanza al sentiero degli Dei, intorno a mezzogiorno,…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook