La turista inglese non fu stuprata

E non fu versato della droga nei suoi drink, è questa la difesa degli ex dipendenti dell’hotel Alimuri a Meta

 

Redazione – La turista inglese non fu stuprata e non fu versata della droga nei suoi drink, è questa la difesa degli ex dipendenti dell’hotel Alimuri a Meta. I cinque sono stati ascoltati in tribunale ed hanno risposto alle accuse di violenza sessuale nei confronti di una turista britannica che avrebbero perpetrato quella sera dell’inizio di ottobre del 2016. Antonino Miniero, Fabio De Virgilio, Gennaro Davide Gargiulo, Raffaele Regio e Francesco Ciro D’Antonio battono sul fatto che fu la donna a fare della avance prima di consumare, in maniera consensuale, i rapporti sessuali.

L’ex barman Miniero, che come gli altri è agli arresti domiciliari, dopo aver terminato il suo lavoro, vedendo la porta aperta della spa entrò e vide la donna, che già gli aveva fatto della avance in precedenza, con il reggiseno ed il collega De Virgilio intento a rivestirsi. Ella allora le si buttò addosso e tentò di sbottonargli i pantaloni e lui stette al gioco ed ebbe un rapporto. Questa in sintesi la sua versione che è stata diversa rispetto a quella data al gip durante l’interrogatorio di garanzia, perché sposato e padre di tre figli. Ma il suo succitato collega invece afferma che la donna avrebbe masturbato e praticato sesso orale a lui e a Miniero, il quale avrebbe consumato un rapporto completo sul lettino della spa. Poi dopo ella avrebbe rivolto delle attenzioni insistenti verso gli altri tre ragazzi, a Gargiulo, a Regio e D’Antonio, con il primo avrebbe consumato un terzo rapporto pienamente consensuale. Il secondo si rifiutò perché era fidanzato mentre con il terzo ebbe quarto rapporto sessuale, che però fu interrotto e dopo fu riaccompagnata nella stanza.

In definitiva affermano, supportati dai loro legali, che non le fu perpetrata nessuna violenza e nessun drink sarebbe stato drogato perché le bevande venivano preparate sul bancone, davanti gli occhi degli ospiti.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

ANTONIO CAFIERO IL “QUASI PRESIDENTE” ARGENTINO-CAROTTESE

ANTONIO CAFIERO IL “QUASI PRESIDENTE” ARGENTINO-CAROTTESE di Eugenio Lorenzano Un politico longevo come pochi Antonio Cafiero, figlio di Giuseppe emigrato ad inizio…

30 Lug 2020 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Redazione

Meta

Stupro di gruppo nell'hotel a Meta: «La turista inglese era…

Non era consenziente, ma è evidente che gli autori degli abusi abbiano somministrato sostanze stupefacenti con effetti incapacitanti Di Dario Sautto…

14 Lug 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico d'estate 2020 in sicurezza: varato il programma delle manifestazioni

L’assessore Donnarumma: “Siamo molto orgogliosi del calendario di eventi che abbiamo costruito: attività all’aperto ed escursioni alla scoperta dei borghi,…

02 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Passeggera ferita su una nave al largo di Capri, soccorsa…

E affidata alle cure mediche (Fonte caprinews.it)   Incidente su una nave, passeggera si frattura tibia e perone. Soccorsa al largo di Capri…

02 Ago 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, hotel abusivo sequestrato dai carabinieri: sotto accusa il figlio…

Nell'ambito di una indagine della Procura di Napoli su presunti abusi edilizi   (Fonte ilmattino.it) L'albergo «La Certosella» di Capri è stato sequestrato dai carabinieri nell'ambito…

30 Lug 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Positano, dopo i crolli sulla costa scattano i sequestri: scoperte…

I Militari, in pattugliamento aereo, da mare e da terra, hanno anche scoperto che lavori erano ancora in corso, ben…

30 Lug 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ultimo appuntamento di "Vietri in Scena": il duo Minimo Ensemble

Chiuderanno la manifestazione che è stata dedicata alla memoria di Ennio Morricone Vietri sul Mare - Ultimo appuntamento giovedì 30 luglio alle…

29 Lug 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook