La ShedirPharma title sponsor della Folgore Massa

Finisce l’attesa che aveva tenuto con il fiato sospeso tifosi e appassionati

 

raffaele_iaccarino_ceo_shedirpharma.jpg

Finisce l’attesa che aveva tenuto con il fiato sospeso tifosi e appassionati della Folgore Massa. Cambia il title sponsor, con il sodalizio massese che affianca il proprio nome al brand di un’azienda giovane e ambiziosa, partita dalla Penisola Sorrentina per poi diventare leader nel campo dei nutraceutici, cosmetici e medical devices. A partire dalla prossima gara di campionato che vedrà la Folgore impegnata al Palatigliana contro Galatina per un match fondamentale in chiave play-off, ci sarà il prestigioso marchio ShedirPharma ad affiancare la squadra in un percorso di brand identity che presenterà grandi innovazioni nell’ottica di un accordo triennale finalizzato al consolidamento di sinergie e risultati sportivi.

Umberto Di Maio, presidente ShedirPharma, guarda con grande euforia il futuro da scrivere con la Folgore Massa.

ShedirPharma, già presente tra gli sponsor ufficiali del Calcio Napoli, entra anche nella pallavolo nazionale, e sceglie di farlo in qualità di title sponsor della Folgore Massa. Quali sono le ragioni alla base di una decisione così importante?

“Reputiamo che la squadra stia riscuotendo grande successo, e vogliamo affiancarla lungo un processo di crescita e sviluppo per i prossimi tre anni. Siamo certi che i successi potranno essere ancora maggiori”.

Ci parli un po’ della sua azienda: giovane, ambiziosa e con tanta fame di continui miglioramenti, un po’ come la stessa Folgore.

“Abbiamo fatto già tanto, ma puntiamo sempre a crescere e migliorarci grazie anche al nuovo CEO, ing. Raffaele Iaccarino.”

Un grande manager della penisola per garantire un futuro roseo al volley in Costiera.

“Passione e amore sono alla base della nostra azienda, e metteremo gli stessi elementi nella partnership con ShedirPharma Folgore Massa. Anch’io in passato sono stato giocatore di volley a livello dilettantistico: mi auguro che rinascano gli entusiasmi che avevo in giovane età, e ringrazio il direttore sportivo Fabrizio Ruggiero per aver promosso questa collaborazione così importante”.

Prosegue così Raffaele Iaccarino, nuovo CEO di ShedirPharma.

Un accordo triennale per garantire continuità e conferire solidità alla pianificazione della Folgore Massa. Cosa si aspetta da questa partnership?

“Il rapporto sarà sicuramente molto importante, perché la Shedir tiene tantissimo ad essere lo sponsor di una squadra che svolge tantissime attività sul territorio. Coinvolgere centinaia di giovani nello sport è qualcosa di invidiabile, e come Shedir siamo orgogliosi di sposare questo progetto”.

Quello della Folgore un progetto ambizioso: sempre nelle prime posizioni ed in lotta per la serie A. come vede la prospettiva di un risultato storico, mai raggiunto da nessuno sport in penisola?

“L’ambizione è un tratto distintivo che unisce sia Folgore che Shedir. C’è la ferma volontà di andare insieme in Serie A, ed ottenere risultati prestigiosi in ambito sportivo a livello nazionale”

È vero che in azienda ci sono giocatori ed appassionati di pallavolo? Come hanno reagito dopo aver appreso la notizia?

“Assolutamente sì. Io sono il più anziano dell’azienda, ma la gran parte dei colleghi sono giovani che amano lo sport, ed in particolare la pallavolo. Inutile nascondere che questa partnership ha fatto sì che la passione per questo sport aumentasse ulteriormente. Si respira enorme soddisfazione per la chiusura di questo accordo”.

Bellissimo vedere tanta passione intorno al movimento pallavolistico. Ciò vuol dire che la vedremo spesso al palazzetto?
“Assolutamente sì. Il volley è sempre stato uno sport pulito, ed ammirarlo dal vivo resta un autentico spettacolo”.

Giovanni Minieri
Ufficio Stampa
ShedirPharma Folgore Massa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Istituto nautico, valutazione lavori di recupero

È stato eseguito un sopralluogo per come si deve agire per il recupero di alcuni ambienti da destinare ad aule scolastiche   [caption…

16 Lug 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, tartaruga approda sulla spiaggia in cerca di un nido

Un evento insolito, più che raro META - Un evento insolito, più che raro. Ieri notte una tartaruga Carretta carretta è…

13 Lug 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense ricorda Pasquale Paola e Antonio Ammaturo

Il 15 luglio 1982 l’agente Paola fu trucidato assieme al vicequestore Ammaturo in un agguato in piazza Nicola Amore a…

15 Lug 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Abusivismo edilizio: maxi sequestro ad Anacapri

La Polizia denuncia un 62enne Ieri l’Autorità giudiziaria partenopea ha convalidato il sequestro preventivo di un’area di 2000 mq. eseguito dal…

14 Lug 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Trasporto pubblico nel caos a Capri: bus in panne. Il…

Passeggeri costretti a scendere in via Provinciale Anacapri                       Trasporto pubblico sempre più nel caos a Capri tra bus vecchi e continui…

11 Lug 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Ecco il ricco cartellone di "Vietri in Scena"

11 spettacoli gratuiti nella Villa comunale di Vietri sul Mare   Si è tenuta questa mattina, alle ore 10,45 nella Sala Giunta…

13 Lug 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Sub morto a Cetara, difficile il recupero tra gli scogli…

  Un sub è stato trovato cadavere questa sera al porto di Cetara prima delle 18 Un sub è stato trovato cadavere…

11 Lug 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook