La Costa Mediterranea in rotta verso Napoli

Sta navigando verso la città partenopea dove sbarcherà solo marittimi campani, come ha quasi fatto sapere il governatore De Luca. Testimonianza da bordo di un marittimo fatta al sito identitainsorgenti.com

NAPOLI – Veduta del porto di Napoli.

Redazione – La Costa Mediterranea sta facendo rotta verso Napoli.

Dopo il girovagare nelle acque tra Malta e la Sicilia, sta navigando verso la città partenopea dove sbarcherà solo marittimi campani, come ha fatto sapere il governatore De Luca, per evitare, con ogni probabilità, altri focolai, giacché il porto è dentro la città.

Come riporta il sito ragusanews.com, il 5 aprile, la nave da crociera della Compagnia Costa Crociere stava navigando tra Sciacca e Mazara del Vallo, mentre sul sito ilnauttilus.it, si parla che il suo arrivo “nel porto di Napoli è previsto per domani 07.04.2020 intorno alle 08.00 ora locale”.

Il governatore Vincenzo De Luca non vuole che attracchi, anzi se lo fa è per far sbarcare solo i membri dell’equipaggio campani, allora se ne può parlare.

La Costa Mediterranea è partita dalle Mauritius il 14 marzo con 781 persone di equipaggio e senza passeggeri e nel porto napoletano, non si possono far sbarcare 500-600 persone tra indonesiani, filippini e così via.

Intanto sul sito identitainsorgenti.com, nell’articolo a firma di Lucilla Parlato, c’è la testimonianza di un marittimo imbarcato sulla Costa Mediterranea, via telefono spiega la situazione che c’è a bordo, che non c’è nessun contagiato, dal 15 marzo sono stati messi in isolamento, ai membri dell’equipaggio viene misurata la febbre quotidianamente dal personale medico.

A bordo si è saputo che il governatore De Luca non vuol far entrare la nave in porto ma il marittimo afferma che non c’è nessun problema e che tutti stanno bene. I marittimi sono disposti a sottoporsi a qualsiasi soluzione, a farsi i tamponi tutti, a vivere una nuova quarantena, ma vogliono sbarcare. Sono 20 giorni che stanno a mare, è chiaro che stanno bene, e focolai sulla nave non esistono.

La testimonianza sul sito identitainsorgenti, nell’articolo a firma di Lucilla Parlato, su: https://www.identitainsorgenti.com/la-testimonianza-dalla-costa-mediterranea-fateci-sbarcare-a-napoli-stiamo-tutti-bene/.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, è ritornata operativa "L'isola ecologica del tesoro: dai peso…

L’assessore all'Ambiente Marco D'Esposito: “Un progetto che riconosce premialità ai comportamenti virtuosi nel recupero dei rifiuti e nel loro corretto smaltimento  Piano…

27 Mag 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, lavori somma urgenza marina

La forte mareggiata prenatalizia del 22 dicembre causò un vero è proprio disastro La Grande Onda -…

16 Mag 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, accesso limitato spiagge libere

Il sindaco Andrea Buonocore ha emesso un’ordinanza per regolamentare l’entrata Vico Equense - Il sindaco Andrea Buonocore ha emesso un’ordinanza per…

24 Mag 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Pomeriggio di sangue a Capri: giovane aggredito a colpi di…

Medicato al pronto soccorso, 15 giorni di prognosi. Indagini dei carabinieri (Fonte caprinews.it) Pomeriggio di sangue a Capri. Un giovane di 26…

24 Mag 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Migliorano le condizioni del ragazzo di Anacapri ferito in un…

Stanno lentamente migliorando le condizioni di salute di Vincenzo (Fonte caprinews.it) Stanno lentamente migliorando le condizioni di salute di Vincenzo, il ragazzo…

19 Mag 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Si ferisce durante escursione, soccorso in elicottero sul Sentiero degli…

Intervento degli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania questo pomeriggio in Costiera Amalfitana (Fonte il vescovado.it) Intervento degli uomini del…

24 Mag 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Barca a vela in avaria a largo di Amalfi, soccorso…

La chiamata è pervenuta tramite il numero 1530 proveniva da un cittadino italiano, unico occupante dell'unità, che segnalava difficoltà di…

18 Mag 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook