Incidente mortale SS145, forse tamponamento a catena

Questa potrebbe essere la causa di quello che è accaduto l’11 febbraio

 

 Redazione – L’incidente mortale che si è verificato sulla statale 145 Sorrentina, forse potrebbe essere stato causato da un tamponamento a catena.

Questa potrebbe essere la causa di quello che è accaduto l’11 febbraio e nel quale è morta Patrizia Oliva, una donna di Castellammare di Stabia di 60 anni, che stava viaggiando insieme a suo marito su una Punto rossa nella direzione verso Sorrento. L’auto dei due coniugi per arrivare raggiungere aveva preso il raccordo, e con ogni probabilità è stata tamponata da una Megane alle sue spalle finendo la sua corsa sulla corsia opposta. Dopodiché è stata colpita in pieno da un furgoncino addetto alle consegne che, vista la velocità del primo impatto, non è riuscito a fermare la propria marcia, il violento impatto è stato udito in tutta la zona circostante. Questa probabile versione dei fatti smentisce quella che voleva che sia stato un sorpasso azzardato o di una inversione di marcia (la posizione delle auto all’arrivo degli inquirenti avvalorava tale ricostruzione).

Per la donna 60enne non c’è stato nulla da fare perché è morta sul colpo, giacché il suo corpo è rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto, mentre il marito stato trasportato all’ospedale San Leonardo di Castellammare dove non sarebbe in pericolo di vita ma avrebbe diverse fratture sul corpo. Mentre anche un altro automobilista che è stato coinvolto nel sinistro ha riportato solo delle ferite leggere.

Ora resta agli inquirenti stabilire la vera ed esatta della dinamica dell’incidente e chi è stato l’autore del probabile inizio del tamponamento.

Il corpo della donna resta a disposizione del magistrato perché deve dare il via libero all’esame autoptico.

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, riapre la Clinica San Michele

Ne dà notizia il sindaco Vincenzo Iaccarino su Facebook, grazie sia alla proprietario della struttura che ai vertici dell’Asl Napoli…

02 Apr 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, altro contagiato e buono spesa (video)

Il sindaco Giuseppe Tito lo annuncia nel videomessaggio come consuetudine sulla sua pagina di Facebook    Meta - Il sindaco Giuseppe Tito…

02 Apr 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, sindaco Buonocore chiarisce sul caso Covid-19 ad Arola

Prima di mettere nero su bianco ha voluto raccogliere prove e testimonianze   Vico Equense – Su caso sul caso Covid-19 ad…

05 Apr 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Stretta del Comune di Capri contro l’arrivo di “falsi residenti”…

Saranno rimandati indietro a proprie spese. Pubblicata l’ordinanza (Fonte caprinews.it) Stretta del Comune di Capri contro eventuali ulteriori arrivi di vacanzieri o…

05 Apr 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Emergenza Covid-19, grandi alberghi di Amalfi e Ravello donano derrate…

Continuano le iniziative di solidarietà da parte delle eccellenze della Costa d'Amalfi in questa emergenza da Covid-19 (Fonte il vescovado.it) Continuano le…

03 Apr 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Costiera Amalfitana blindata: posti di controlli serrati su 6 varchi…

Sono attivi i posti di controllo continuativi disposti ieri sera dalla Conferenza dei Sindaci della Costiera Amalfitana ai varchi d'accesso del territorio (Fonte…

23 Mar 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Festa di compleanno e turisti veneziani raffica di multe in…

Violazioni ed irresponsabilità, due i casi registrati in giornata   (Fonte ilmattino.it)   Violazioni ed irresponsabilità in Costiera Amalfitana. Due i casi registrati in…

14 Mar 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook