Incidente mortale, ok al fermo del 21enne

È stato quindi convalidato il fermo agli arresti domiciliari mentre i carabinieri continuano le indagini

 

Foto tratta dal diario di Facebook di Lia Lou Di Massa

Massa Lubrense – È stato quindi convalidato il fermo agli arresti domiciliari del 21enne che provocò con drammatico incidente la morte della fidanzata Lia Lou Di Massa, alle prime luci dell’alba.

Si è svolta l’udienza davanti al Gip Emma Autiero che ha convalidato l’arresto del giovane e la misura dei domiciliari con l’accusa di omicidio stradale, il 21enne Angelo Guarracino ha preferito non rispondere alle domande e si è chiuso nel silenzio.

Ricordiamo che venne sottoposto alle analisi cliniche, i risultati rivelano che aveva un tasso alcolico pari a 1,7 g/l (oltre 3 volte il limite) ma anche di cocaina e cannabis, così fu arrestato per omicidio stradale e sottoposto agli arresti domiciliari, mentre l’auto fu sequestrata.

Il drammatico incidente avvenne alle ore 7 quando i due fidanzati stavano ritornando verso la cittadina lubrense, mancavano poche centinaia di metri per il centro, quando l’Opel Corsa che era guidata dal fidanzato, Angelo Guarracino, 21enne incensurato di Sorrento, si sarebbe schiantata contro un muretto.

Quello che delimita la carreggiata di via Partenope, con l’auto che si era ribaltata sbalzando fuori dall’abitacolo la giovane, travolgendola ed uccidendola sul colpo, i soccorsi furono inutili, mentre il fidanzato riportò qualche ferita.

Ora dove si è verificato il violento impatto, non sono presenti telecamere di videosorveglianza ed è per questo motivo che i militari dell’Arma della Compagnia di Sorrento, stanno acquisendo i filmati di sicurezza di eventuali occhi artificiali dei privati. L’obiettivo è quello di capire se effettivamente il 21enne stesse percorrendo la strada ad alta velocità fino a perdere il controllo della vettura e finire la sua corsa contro un muro.

Intanto alle 15.30 del 24 agosto i familiari e gli amici di Lia le daranno l’ultimo saluto presso la Basilica di Sant’Antonino a Sorrento.

GiSpa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Msc, svelata la MSC Seashore

La nave più grande e tecnologicamente avanzata costruita in Italia MSC Crociere e Fincantieri hanno svelato oggi MSC Seashore, la nave più…

20 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Covata di tartarughine scoperta a Meta

Fonte Positano news Covata di tartarughine scoperta a Meta. Ci sarebbero non poche incognite legate al ritrovamento delle tartarughine a Meta. Stando…

17 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense, candidatura ufficiale Bandiera Blu 2020

Il riconoscimento che viene rilasciato dalla Fee, la “Foundation Environmental Education” Vico Equense – La Città di Vico Equense si è…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Tensione e rabbia ad Anacapri: iniziate le operazioni di abbattimento…

Effettuati i primi buchi. Presidio di cittadini al Comune, parla Alfonso Amendola   Sembra che, purtroppo, non ci sia nulla da fare…

20 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Viola il decreto di espulsione, cittadino albanese arrestato a Capri…

Irregolare sul territorio nazionale, è stato condotto questa mattina al tribunale di Napoli per il rito direttissimo Ha violato il decreto…

17 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Guida Bar d’Italia 2020 di Gambero Rosso: a Sal De…

Ancora un riconoscimento al maestro pasticciere della Costa d'Amalfi  Ancora un riconoscimento al maestro pasticciere della Costa d'Amalfi Salvatore De Riso e al…

20 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Escursionista batte la testa sul Sentiero degli Dei, soccorsa in…

Una donna avrebbe riportato un trauma cranico in seguito a una caduta Intervento dell'eliambulanza al sentiero degli Dei, intorno a mezzogiorno,…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook