In carcere uomo che rubò incasso dalla macelleria

Dall’indagine effettuata è stato un 34enne napoletano ad effettuare il furto ed è finito dietro le sbarre su ordinanza di custodia cautelare

Corso Italia

 Meta – È passato quasi più di un mese e dall’indagine effettuata è stato un 34enne napoletano che rubò l’incasso di circa 300 euro dalla cassa della macelleria, così è finito in carcere su ordinanza di custodia cautelare.

Nel mese di ottobre, era il giorno 19, quando bastarono pochi istanti ed un venditore ambulante per rubare circa 300 euro in una macelleria, era entrato per vedere dei calzini ma poi il titolare entra nel retrobottega e lui mette a segno il colpo.

Questo in sintesi il fatto che accadde all’epoca, per cui scattò la denuncia del macellaio e dopo scattò anche la successiva indagine, condotta dai militari coordinati dal capitano Marco La Rovere, supportata dalle immagini delle videocamere poste nella zona del corso Italia e da altri indizi. E per Vincenzo Di Lanna, che è originario di Secondigliano, e noto alle forze dell’ordine e che era sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per altra causa, si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale. È questo in seguito all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata, che è stata eseguita dai carabinieri della stazione di Piano di Sorrento, coordinati dal maresciallo Daniele De Marini.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Msc, svelata la MSC Seashore

La nave più grande e tecnologicamente avanzata costruita in Italia MSC Crociere e Fincantieri hanno svelato oggi MSC Seashore, la nave più…

20 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Covata di tartarughine scoperta a Meta

Fonte Positano news Covata di tartarughine scoperta a Meta. Ci sarebbero non poche incognite legate al ritrovamento delle tartarughine a Meta. Stando…

17 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense, candidatura ufficiale Bandiera Blu 2020

Il riconoscimento che viene rilasciato dalla Fee, la “Foundation Environmental Education” Vico Equense – La Città di Vico Equense si è…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Tensione e rabbia ad Anacapri: iniziate le operazioni di abbattimento…

Effettuati i primi buchi. Presidio di cittadini al Comune, parla Alfonso Amendola   Sembra che, purtroppo, non ci sia nulla da fare…

20 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Viola il decreto di espulsione, cittadino albanese arrestato a Capri…

Irregolare sul territorio nazionale, è stato condotto questa mattina al tribunale di Napoli per il rito direttissimo Ha violato il decreto…

17 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Guida Bar d’Italia 2020 di Gambero Rosso: a Sal De…

Ancora un riconoscimento al maestro pasticciere della Costa d'Amalfi  Ancora un riconoscimento al maestro pasticciere della Costa d'Amalfi Salvatore De Riso e al…

20 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Escursionista batte la testa sul Sentiero degli Dei, soccorsa in…

Una donna avrebbe riportato un trauma cranico in seguito a una caduta Intervento dell'eliambulanza al sentiero degli Dei, intorno a mezzogiorno,…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook