Impatto in galleria, 27enne di Vico grave

Era rimasto coinvolto nell’incidente nella galleria di Varano con altre tre persone, due uomini ed una donna

 

Redazione – È grave il 27enne di Vico Equense che era rimasto coinvolto nell’incidente nella galleria di Varano con altre tre persone, due uomini ed una donna, nella mattina del 15 settembre.

Insieme a lui anche un 33enne di Gragnano è grave, è stato asportato il dito di una mano e rischia di perdere anche una gamba.

L’inferno è accaduto poco dopo le 10.30, per cause ancora da accertare, due auto e tre scooter sono stati coinvolti in un impatto terribile. I tre centauri sono stati sbalzati dalla sella delle loro moto mentre il conducente di una delle due vetture, una Lancia Y, è rimasto intrappolato tra le lamiere della vettura.

È stato possibile estrarlo dall’abitacolo solo con l’intervento dei vigili del fuoco stabiesi, così è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo. La peggio, come suddetto, è stata dei motociclisti: il 27enne, a seguito dello scontro, è stato scaraventato a terra battendo la testa e la stessa sorte è toccata al 33enne di Gragnano. Scaraventata a terra anche una giovane stabiese.

I due motociclisti sono stati ricoverati presso l’ospedale Cardarelli di Napoli, mentre la giovane alla guida di uno scooter anch’esso coinvolto nello scontro, che ha riportato diverse ferite ma non gravi, è ricoverata nel nosocomio stabiese, insieme ad un 40enne di Castellammare alla guida di una delle due vetture coinvolte, ma per lui diverse ferite che non preoccupano i medici.

Sul posto oltre ai vigili del fuoco, il 118 con le ambulanze ed anche la polizia municipale di Castellammare di Stabia che ha dovuto bloccare il traffico, che è andato in tilt, e le vie di accesso alla galleria, dirottando le auto lungo il centro di Castellammare e via Panoramica.

Le indagini sono nelle mani della polizia stradale che ha ascoltato alcuni testimoni e poi ritirato i filmanti delle telecamere di sicurezza della stessa galleria, dai quali sarà possibile ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ed individuare le relative responsabilità.

GiSpa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Premio Letizia Isaia: tra i premiati la giornalista Nancy De…

La cerimonia di premiazione si terrà lunedì 28 ottobre a Montecitorio Si terrà lunedì 28 ottobre a Roma, ore 16.30 presso…

12 Ott 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Covata di tartarughine scoperta a Meta

Fonte Positano news Covata di tartarughine scoperta a Meta. Ci sarebbero non poche incognite legate al ritrovamento delle tartarughine a Meta. Stando…

17 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense, festeggiati i 100 anni di Elena Cioffi

Il sindaco Buonocore a nome del Comune ha portato una targa a nome di tutta la comunità …

14 Ott 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri, Federalberghi: «Candidiamo faraglioni a patrimonio Unesco»

A lanciare la proposta è il presidente Sergio Gargiulo Candidare i Faraglioni di Capri all'iscrizione nella lista del patrimonio mondiale dell'Unesco​.…

14 Ott 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

L'Oro di Capri, è tempo di raccolta delle olive

Ad Anacapri, lungo la zona costiera tra il Faro e la Grotta Azzurra, è iniziata da pochi giorni   di Mariano Della…

07 Ott 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Giardini del Fuenti: al via la prima vendemmia di Fiano

La prima raccolta ha preso il via in questo scorcio di inizio d'autunno assolato Prima vendemmia ai Giardini del Fuenti. I terrazzamenti…

12 Ott 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Genuinità, gusto e territorialità: ecco ”Sapori d’Autunno” per i ragazzi…

Nel menù, tante sane delizie per il palato, squisitezze tipiche, cucinate in maniera casalinga, accompagnate da generoso vino Nel menù, tante…

11 Ott 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook