
I volontari del WWF Terre del Tirreno ti aspettano domenica 9 ottobre all’Oasi in città di Sant’Agnello,
dalle 10.00 fino tramonto, per festeggiare e conoscere insieme la natura ri-creata in città: la stessa che ci aiuta a depurare l’aria che respiriamo, a creare l’ombra nelle giornate più calde, ad assorbire i gas serra e a contrastare allagamenti e frane, ma anche a rendere più belli e salutari i nostri spazi urbani!
Domenica all’oasi in città:
Visite del parco;
Laboratori artistici per bambini;
Mostra fotografica della fauna dell’oasi;
Musica classica (ore 11 con Dòra Zsuzsanna Zsabò e Gianluca Russo, violoncello e violino- ore 17 con Stella Gifuni, arpa e Sophia M. Sage, soprano);
Piantine per balconi e giardini (*)
Mascotte panda… e altro!
(*) Verranno distribuite felci (fino ad esaurimento scorte) per contribuire con un’offerta di 13 euro alla realizzazione di oasi naturali all’interno degli ospedali pediatrici.
Apologies, but no related posts were found.