Il Vico Equense, pari in bianco

Pari e patta con il Grotta nella prima di campionato

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Pari e patta tra Vico Equense e Grotta nella prima di campionato a Massaquano (porte chiuse). Risultato giusto e sfida equilibrata. Spano ha dovuto fare a meno inizialmente di Arenella, partito in panchina, ed ha scelto l’esordiente Esposito a fianco di Caiazza in difesa. In avanti spazio a Russo, in linea con Varriale e Schettino. Ritmo piacevole in avvio e tanta qualità nelle giocate da ambo le parti anche se le emozioni sono state poche. Prima occasione firmata Grotta al 24’ su errore di Esposito in area ma la conclusione di Volzone viene contrata in corner da Caiazza in intervento disperato. Dieci minuti dopo pericoloso Russolillo con il destro da buona posizione, palla a lato. Nessuna parata dei due portieri comunque nei primi 45’.
BRAVO MUNAO
Ripresa con il Grotta sempre propositivo ma Vico più vivace grazie ai cambi e vicino a gol con Esposito di testa al 16’ e con Varriale al 24’ su assist di Alfano, parata sicura di Romano. Al 43’ Munao salva il Vico con una parata in tuffo su Cioffi per poi ripetersi al 49’ sigillando lo zero a zero.

CAMPIONATO ECCELLENZA 2019/20 – GIRONE B – 1^ GIORNATA

VICO EQUENSE-GROTTA 0-0

VICO EQUENSE: Munao, Savarese F., Correale (dal 16’ s.t. Gargiulo A.), Coppola (dal 20’ s.t. Mottola), Esposito, Gargiulo L., Russo, Caiazza (dal 16’ s.t. Arenella), Varriale (dal 41’ s.t. Carnicelli), Alfano, Schettino (dal 19’ p.t. Staiano). (Savarese G., Imperato S., Imperato V., Oliva). All.: Spano
GROTTA: Romano, Russo, Fiorillo, Atzeo, Ucci (dal 27’ s.t. Maravolo), Conti, Russolillo, Borgia, Volzone (dal 38’ s.t. Cioffi), Petrone, Fusco. (Pennacchio, Annese, Pignone, Lepore, Cogliano, Baviello)
Arbitro: De Cicco di Nola (Vano-Vitiello)
Note: si è giocato a porte chiuse in attesa dell’agibilità del Massaquano. Ammoniti: Caiazza, Alfano (V), Arzeo, Borgia, Volzone (G). Recuperi: 1’ p.t., 4’ s.t.

Fonte A.S.D Vico Equense 1958

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Msc, svelata la MSC Seashore

La nave più grande e tecnologicamente avanzata costruita in Italia MSC Crociere e Fincantieri hanno svelato oggi MSC Seashore, la nave più…

20 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Covata di tartarughine scoperta a Meta

Fonte Positano news Covata di tartarughine scoperta a Meta. Ci sarebbero non poche incognite legate al ritrovamento delle tartarughine a Meta. Stando…

17 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense, candidatura ufficiale Bandiera Blu 2020

Il riconoscimento che viene rilasciato dalla Fee, la “Foundation Environmental Education” Vico Equense – La Città di Vico Equense si è…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Tensione e rabbia ad Anacapri: iniziate le operazioni di abbattimento…

Effettuati i primi buchi. Presidio di cittadini al Comune, parla Alfonso Amendola   Sembra che, purtroppo, non ci sia nulla da fare…

20 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Viola il decreto di espulsione, cittadino albanese arrestato a Capri…

Irregolare sul territorio nazionale, è stato condotto questa mattina al tribunale di Napoli per il rito direttissimo Ha violato il decreto…

17 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Guida Bar d’Italia 2020 di Gambero Rosso: a Sal De…

Ancora un riconoscimento al maestro pasticciere della Costa d'Amalfi  Ancora un riconoscimento al maestro pasticciere della Costa d'Amalfi Salvatore De Riso e al…

20 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Escursionista batte la testa sul Sentiero degli Dei, soccorsa in…

Una donna avrebbe riportato un trauma cranico in seguito a una caduta Intervento dell'eliambulanza al sentiero degli Dei, intorno a mezzogiorno,…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook