Il Sorrento li riconferma in tre

Restano in maglia rossonera Andrea Cassata, Giuseppe La Monica e Roberto Masullo

 L'immagine può contenere: ‎1 persona, ‎persona che pratica uno sport e spazio all'aperto, ‎il seguente testo "‎SORRENTO 1945 m SC 16uS Stagione l' Sportiva ب 2020/21 气 #RicomincioDate Roberto Masullo Centrocampista‎"‎‎‎

Sorrento – All’arrivo dei giorni scorsi di volti nuovi fanno riscontro quelli che resteranno: Andrea Cassata, Giuseppe La Monica e Roberto Masullo.

Nelle ultime ore sono stati riconfermati in tre dal direttore sportivo Antonio Amodio, che mette così altre tre pedine a disposizione di mister Fusco, che ben si sono comportate in questa stagione troncata e caratterizzata dal Covid-19, che potevano dare una mano per un finale forse anche a sorpresa.

Ma da ieri all’oggi, quando il campionato di serie D riprenderà il 27 settembre mentre la Coppa Italia una settimana prima, e questo trio vorrà ripetersi anche nella nuova stagione.

Andrea Cassata è un esterno offensivo, classe 1998, ritroverà mister Fusco dopo le annate insieme nelle giovanili della Salernitana e alla Paganese.

Il centrocampista Giuseppe La Monica vuole bissare la scorsa stagione che lo vide protagonista con ben 22 presenze e 7 reti all’attivo, avendo una buona esperienza con il Gragnano nella medesima serie nei quattro anni che vi ha giocato.

Chi era nel mirino di diversi club in serie D, e risulta che anche in Lega Pro era vivo l’interesse nei confronti dell’esterno mancino, è Roberto Masullo, che il direttore sportivo Amodio ha convinto ad indossare ancora la ‘camiseta’ rossonera.

Con l’esperienza che vanta il 28enne difensore, per certi versi non lo si voleva far ‘fuggire’ in una squadra avversaria, infatti sul suo groppone ci sono anni tra la serie C e C2 con anni passati nella categoria inferiore.

GiSpa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, riqualificazione dell'area collinare

Nuovi spazi pubblici per il benessere Nell'ambito di una consolidata unione di intenti tra il Comune di Piano di Sorrento e…

19 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Iguana a spasso tra le strade di Meta

Lo strano “avvistamento” è stato fatto nella sera del 19 settembre sul corso Italia   Meta – Uno strano “avvistamento” è stato…

20 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Monte Faito, piazzale del Pian del Pero pista motocross (Video)

È accaduto nel pomeriggio del 20 settembre quando due moto hanno utilizzato il piazzale per improvvisare una corsa di moto,…

21 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Elezioni: l’affluenza alle 19. Capri: 26,13% referendum, 20,83% regionali. Anacapri:…

Continuano le operazioni di voto per il referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari e per l’elezione del nuovo presidente di…

20 Set 2020 Campania Capri Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Il professor Ascierto in visita al Comune di Anacapri

L’incontro con una rappresentanza dell’Amministrazione (Fonte caprinews.it) Il professor Paolo Ascierto, oncologo dell’Istituto dei tumori “Fondazione Pascale” di Napoli, “padre” del cosiddetto…

04 Set 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Referendum costituzionale, in Costiera Amalfitana il "Sì" al 75,83% [TUTTI…

L'affluenza definitiva al voto è stata del 53,84% alla chiusura dei seggi. I dati si evincono dal sito del Viminale   (Fonte il vescovado.it) Il…

21 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Elezioni, alle 19,00 affluenza maggiore ad Amalfi (42%). A Praiano…

Il dato di riferimento è quello relativo al referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari   (Fonte il vescovado.it) Col 42,58% sono Amalfi è il centro…

20 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook