Il Sorrento avanti positivamente ma guardando al Nardò

I rossoneri “friggono il pesce e guardano il gatto”, vogliono continuare nella scia di gare utili consecutive ma attenti ai pugliesi, che non sono gli ultimi arrivati

 L'immagine può contenere: 1 persona, sta praticando uno sport, in piedi, testo e spazio all'aperto

Sorrento – Si va verso la gara casalinga tra il Sorrento ed il Nardò, con i costieri che “friggono il pesce e guardano il gatto”, vogliono avanti positivamente ma guardando e stando attenti al Nardò.

La squadra pugliese anche se è ultima in graduatoria, certo non verrà all’ “Italia” per far da sparring partner, se la giocherà fin dalle prime battute, i rossoneri dovranno essere quelli concentrati, cinici ed approfittatori, come lo sono stati nella gara esterna vinta sette giorni or sono.

La stagione che era iniziata non proprio con il piede giusto, ora lo si sta ritrovando grazie al lavoro alacre che mister Mauiri sta svolgendo, giorno dopo giorno si sta creando quella amalgama, quella tenacia e “cazzimma” che serve in un campionato come di serie D che domenica dopo domenica non si rivela facile. Infatti basta vedere la classifica, ora i costieri sono quinti nella zona play off, la sesta dista solo due punti, il campionato è molto equilibrato, basta che qualche gara vada storta per rimettere tutto in discussione.

Non sarà una gara facile contro granata, perciò mister Maiuri lo sa ed ha preparato, come fa sempre durante la settimana, i suoi prodi a non abbassare la guardia ed a non prendere sotto gamba l’avversario. Tenace e che darà il tutto per tutto per raccogliere un punto vitale, ma che se ci riesce per puntare in una vittoria importante.

Da parte di Gargiulo e soci la base principale è la concentrazione massima fin dal primo minuto di gara, in poche parole bisogna dimostrare di meritare i 19 punti in classifica.

GiSpa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, riqualificazione dell'area collinare

Nuovi spazi pubblici per il benessere Nell'ambito di una consolidata unione di intenti tra il Comune di Piano di Sorrento e…

19 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Iguana a spasso tra le strade di Meta

Lo strano “avvistamento” è stato fatto nella sera del 19 settembre sul corso Italia   Meta – Uno strano “avvistamento” è stato…

20 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, più telecamere su tutta la città

L’Amministrazione Comunale approva il “Patto per l’attuazione della sicurezza urbana”   Vico Equense - L’Amministrazione del Comune di Vico Equense approva il…

19 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Elezioni: l’affluenza alle 19. Capri: 26,13% referendum, 20,83% regionali. Anacapri:…

Continuano le operazioni di voto per il referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari e per l’elezione del nuovo presidente di…

20 Set 2020 Campania Capri Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Il professor Ascierto in visita al Comune di Anacapri

L’incontro con una rappresentanza dell’Amministrazione (Fonte caprinews.it) Il professor Paolo Ascierto, oncologo dell’Istituto dei tumori “Fondazione Pascale” di Napoli, “padre” del cosiddetto…

04 Set 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Elezioni, alle 19,00 affluenza maggiore ad Amalfi (42%). A Praiano…

Il dato di riferimento è quello relativo al referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari   (Fonte il vescovado.it) Col 42,58% sono Amalfi è il centro…

20 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Bonifica programmata ai costoni rocciosi, a Positano nuovo senso unico…

Il provvedimento, attivo fino al prossimo 31 ottobre, si è reso necessario per l’esecuzione di attività, in particolare da eseguirsi…

17 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook