Il sindaco Lorenzo Balduccelli si ricandida

Dato il via libera alla ricandidatura dall’assemblea dei soci del Comitato Patto con la Città

 Massa Lubrense – Con un lungo applauso l’assemblea dei soci del Comitato Patto con la Città ha dato il via libera alla ricandidatura a sindaco di Lorenzo Balducelli. La serata, che ha visto la

partecipazione di oltre cento soci, nonostante le feste natalizie, e di assessori e consiglieri,  si è svolta presso il salone del complesso turistico Villa Lubrense. Ad introdurre la convention di Patto con la Città una articolata relazione sulle attività dell’Amministrazione Comunale dal giugno del 2015. Con un lungo intervento di un’ora ed un quarto,  Lorenzo Balducelli ha ripercorso le tappe di questi quattro anni e mezzo da sindaco, relazionando sulle attività della sua Amministrazione. Alla fine dell’intervento un lungo applauso ha sancito per acclamazione la ricandidatura a sindaco alle elezioni amministrative di maggio-giugno 2020.

Questo il commento a caldo del sindaco Lorenzo Balducelli dopo la riunione di Patto con la Città: “Quando qualche mese fa, assessori e consiglieri di maggioranza hanno firmato un documento con il quale mi veniva chiesto di  ripresentare la mia ricandidatura a sindaco ho detto che ero lusingato della loro volontà, ma che ogni mia decisione era subordinata a quanto avesse deciso l’assemblea dei soci del comitato Patto con la Città. Un atto dovuto e doveroso -continua Lorenzo Balducelli-  ad un gruppo di donne e di uomini che ci hanno sostenuto ed incoraggiato durante il

periodo in  cui eravamo in minoranza e che sono stati determinanti per il risultato elettorale del 2015. Il calore degli amici del comitato hanno sciolto ogni mia riserva ed è per questo che riproporrò la mia ricandidatura a sindaco alle  elezioni di maggio-giugno 2020. Il prossimo appuntamento sarà un incontro con i cittadini per un bilancio delle attività messe in cantiere da questa amministrazione, dove daremo conto del nostro operato in questi quattro anni e mezzo. Illustreremo il lavoro fatto -conclude il sindaco Lorenzo Balducelli-  e ci sottoporremo al giudizio degli elettori che tra maggio e giugno del 2020 decideranno sul futuro politico di Massa Lubrense per i prossimi cinque anni”.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

“22 DI PIANTE DI VIA DELLE ROSE SONO PERICOLOSE”: IL…

Rassegna Stampa locale PIANO DI SORRENTO/ “22 DI PIANTE DI VIA DELLE ROSE SONO PERICOLOSE”: IL REPORTAGE DI SALVATORE MARE (M5S)…

23 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Redazione

Meta

Meta, rinnovato accordo tra Comune e CP

Per un periodo di quattro anni per il comodato d’uso dei locali sede dell’Ufficio Locale Marittimo della cittadina della costiera…

21 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

L'Istituto della SS.Trinità abbandonato dai politici

Il commento del prof Enzo Esposito Dopo il terremoto del 1980, iniziò la trasformazione di tutto il territorio di Vico. Con…

23 Feb 2020 Campania Vico Equense Redazione

Capri

Nuovo collegamento Capri-Anacapri, riprende il dialogo tra le due Amministrazioni

Al via calendario di incontri monotematici. L’Ascom Anacapri: “Piena soddisfazione” (Fonte caprinews.it) Riceviamo dall’Ascom Anacapri e pubblichiamo il resoconto dell’incontro tenuto ieri…

18 Feb 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Importante passo avanti verso i lavori di adeguamento dell’elisuperficie di…

Il Comune di Anacapri affida con procedura negoziata a una ditta di Sorrento la fornitura del sistema di illuminazione Importante passo…

11 Feb 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Gran Carnevale di Maiori: sabato sera concerto di Monica Sarnelli…

La 47esima edizione anche quest'anno un programma ricco di eventi e tutti spalmati durante le due settimane (Fonte ilvescovado.it) Entra nel vivo…

22 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Sospetto Coronavirus in Costa d'Amalfi

Il nosocomio napoletano sembra essere preso d'assalto, di conseguenza verranno inviati i tamponi che al ritorno saranno immediatamente analizzati. Nella…

22 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook