Il sindaco Balduccelli: “Semplicemente grazie!!”

Queste sono le sua uniche parole che ha rivolto a tutti i suoi concittadini dopo una giornata dove i numeri l’hanno fatta da padrone 

Massa Lubrense – Dopo essere stato rieletto alla circa di sindaco, Lorenzo Balduccelli unicamente dice: “Semplicemente grazie!!!”.

Queste sono le sua uniche parole che ha rivolto a tutti i suoi concittadini dopo una giornata dove i numeri l’hanno fatta da padrone, e “sono emozionato ed orgoglioso della vostra rinnovata fiducia e vi dico il perché”.

Quando fu eletto per la prima volta i suoi cittadini desideravano la voglia di cambiamento, la voglia di qualcosa di nuovo, ma non è così la seconda volta: “In questo caso si è sottoposti al giudizio sulle cose fatte e soprattutto su come si è fatto il sindaco. Su questo i cittadini di Massa Lubrense hanno scelto ed hanno scelto me e la squadra di Patto con la Città. Questo mi emoziona e se da un lato mi dà soddisfazione, dall’altro, mi sprona e mi impegna a fare di più e meglio”.

Ora si volta pagina dopo una campagna elettorale anche se “anomala”, perché fatta senza incontri pubblici e con una serie di limitazioni, infatti il Covid-19, che ancora imperversa senza limiti, l’ha fatta da padrona.

Ora c’è ancora la sfida da combattere e vincere contro il virus “cinese: “Oggi abbiamo necessità di un paese pacificato ed unito che deve affrontare la sfida di questa seconda ondata di contagi e di un ‘lungo inverno economico’ “.

Ringrazia sia i candidati sindaci Lello Staiano e Pietro Di Prisco per le congratulazioni che gli hanno fatto e spera che in questi anni si può instaurare un dialogo aperto e costruttivo.

Ma quelli che ringrazia di cuore sono soprattutto quelli “che hanno avuto il ‘coraggio’ di recarsi alle urne in piena ripresa dell’emergenza, quelli che avrebbero voluto farlo ma per condizioni di età o per la fragilità della propria salute non hanno potuto farlo. Ringrazio tutti quelli che ci hanno votato ma anche quelli che non lo hanno fatto. Lo faccio perché sento nell’animo di voler essere e di dover essere ancora Lorenzo, il Sindaco di tutti”.

GiSpa

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, no alla violenza di genere

Il Presidente Confcommercio Gianluca Di Carmine: «Fronte umano compatto per veicolare valori» La Consigliera Katia Veniero: «Mai minimizzare. Costruiamo insieme una…

24 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, buoni spesa in favore di famiglie in difficoltà economiche

Il Comune ha indetto un avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo economico mediante per l’emergenza di Covid-19 Meta – Il Comune…

18 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, accensione albero di Natale e luminarie

Il sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello, la farà venerdì 26 novembre, alle ore 18:30, in piazza Umberto I Domani, venerdì…

25 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

In Piazzetta a Capri l’accensione delle luminarie e dell’albero di…

Contemporaneamente il campanile si è trasformato in un’opera d’arte contemporanea a cielo aperto, con la video istallazione “Endless Blue” (Fonte caprinews.it) Stasera nella…

27 Nov 2021 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Rissa davanti ad hotel a Capri, emanati 5 ‘daspo’

Il Questore di Napoli li ha emessi nei confronti di 5 persone tra i 26 e i 40 anni, originarie…

22 Nov 2021 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Sconfitta amara del Costa d’Amalfi a Scafati

I biancoazzurri tengono bene testa ai padroni di casa, ma un episodio, ed ancora un arbitraggio assolutamente inadeguato, condannano i…

22 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Sport Uncategorized Giuseppe Spasiano

Cetara, dal 14 novembre è già festa con “Le Luci…

Per il piccolo borgo marinaro della Costiera amalfitana, è tempo di accendere le luminarie, che daranno il via ad un…

14 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano