Il Sant’Agnello ferma la corsa della Polisportiva Santa Maria, D’Alesio risponde a Capozzoli

Vantaggio lampo, poi qualche spreco di troppo ed il pari di D’Alesio bloccano la Polisportiva Santa Maria in trasferta

 

SANT’AGNELLO (NA). Non basta il lampo di Capozzoli alla Polisportiva Santa Maria, che impatta per 1-1, come nella passata stagione, sul campo del Sant’Agnello. Primo pari stagionale per la truppa giallorossa, che dopo quattro vittorie consecutive in campionato, intervallate da tre successi in coppa, esce dal terreno di gioco senza l’intera posta in palio.

LAMPO CAPOZZOLI POI BOTTA E RISPOSTA

Bastano otto minuti alla Polisportiva per passare in vantaggio: sponda di testa da parte di Margiotta che favorisce l’inserimento di Capozzoli, quest’ultimo brucia in velocità la retroguardia di casa prima di scaricare verso la porta di Russo. Dopo la marcatura cilentana, le due squadre si studiano, regalando poche emozioni sino al 25′ quando Cherillo, dal versante sinistro, rientra verso il centro del campo prima di calciare in porta dove trova i guantoni di Russo. Al 27′ prima fiammata del Sant’Agnello pericoloso con Ferrentino, che impegna Grieco bravo nella circostanza nella chiusura in angolo. Altra occasione giallorossa al 29′: Margiotta mette potenza nella sua conclusione scagliata dai venti metri a giro, Russo alza sopra la traversa la battuta del centravanti. Prima di rientrare negli spogliatoi, a quattro dalla fine della prima frazione, Capozzoli cerca di soprendere, senza riuscirci, Russo dalla lunga distanza, la sfera si perde abbondantemente sul fondo.

MARGIOTTA CI PROVA, MA IMPATTANO I SANTANELLESI

La ripresa vede al 4’ Ferrentino, su uno spiovente proveniente dal settore destro, staccare di testa tra le braccia di Grieco, sicuro nella presa bassa che inchioda il parziale sul vantaggio giallorosso. Il Sant’Agnello, al 13’, perviene al pareggio con D’Alesio lesto, sugli sviluppi di un calcio piazzato, a svettare al ridosso dell’area piccola beffando la retroguardia cilentana. Al 20’ si rivede la Polisportiva con Margiotta che cerca la via della rete con una battuta, rimpallata dalla distanza, mentre dopo centoventi secondi Russo è tempestivo, su un traversone ospite, nella sua smanacciata che evita guai peggiori. Il numero uno del Sant’Agnello è prodigioso al 28′ quando si distende alla sua sinistra alzando, sopra la traversa, la botta di Margiotta, ancora vicino alla personale marcatura. Gli ospiti chiudono in avanti, nel tentativo di ribaltare il risultato, con quattro punte di ruolo, arginate però dalla retroguardia del Sant’Agnello. Termina così con un pari, la Polisportiva tornerà in campo nel prossimo turno al “Carrano” contro il sorprendente Buccino Volcei.

Fonte restodelcalcio.com

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, sindaco Iaccarino: “ll positivo al Covid-19 è in buone…

La persona sta trascorrendo la sua quarantena a domicilio ed i tamponi nasofaringei effettuati ai suoi familiari e colleghi di…

12 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Stupro di gruppo nell'hotel a Meta: «La turista inglese era…

Non era consenziente, ma è evidente che gli autori degli abusi abbiano somministrato sostanze stupefacenti con effetti incapacitanti Di Dario Sautto…

14 Lug 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense protagonista di Rai Radio 2 Estate Live

È piazza Umberto I a fare da sfondo domani al tour Vico Equense - È piazza Umberto I a fare da…

10 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

A Capri il ritorno di Arnault, il re del lusso…

Immancabile rito della partita a tennis con Sara   (Fonte caprinews.it) Torna a Capri il re del lusso Bernard Arnault. A capo della…

11 Ago 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Passeggera ferita su una nave al largo di Capri, soccorsa…

E affidata alle cure mediche (Fonte caprinews.it)   Incidente su una nave, passeggera si frattura tibia e perone. Soccorsa al largo di Capri…

02 Ago 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

A Ravello si ripete la magia del concerto all’alba

Dalla notte al giorno, dal buio alla luce, come ogni anno il rito incanta e rapisce (Fonte il vescovado.it) Dalla notte al…

11 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano, dopo i crolli sulla costa scattano i sequestri: scoperte…

I Militari, in pattugliamento aereo, da mare e da terra, hanno anche scoperto che lavori erano ancora in corso, ben…

30 Lug 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook