Il San Vito Positano beffato nel finale

Non inizia bene l’era di mister Cuomo, i costieri sono più prolifici nella prima parte contro il San Tommaso Avellino e perciò si deve lavorare

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Stemma

 Redazione – Il San Vito Positano è beffato nel finale e non inizia bene l’era di mister Cuomo, i costieri sono più prolifici nella prima parte contro il San Tommaso Avellino che raccoglie il massimo con il minimo sforzo.

Eppure non è stato un San Vito da mettere con le spalle al muro, ma un San Vito da lodare per il bel gioco profuso specie nel primo tempo dove ha creato varie e ficcanti azioni, ma senza essere lucido nei metri finali. Mentre nella ripresa i giallorossi hanno dovuto subire il ritorno dei biancoverdi che hanno profuso creando azioni valide ma che hanno impensierito fino ad un certo punto Iaccarino, che poi nel finale è dovuto cadere sul colpo di testa ravvicinato di Trimarco che gli era davanti, su un cross di Carotenuto che si è accentrato ed ha effettuato un cross verso la porta.

Un esordio sfortunato per mister Cuomo che eppure ha visto i suoi ben macinare gioco, con attaccare bene lo spazio, buone sgroppate sulle fasce, specie quella sinistra da parte di Giordano che con i suoi cross metteva in  difficoltà la retroguardia irpina. Infatti un suo traversone sotto porta veniva messo in angolo, poi effettuava un cross ad altezza d’uomo e Cucciniello toccava con il braccio che però era attaccato al corpo. Il San Tommaso si faceva vivo su una punizione dalla sinistra di Carotenuto diretta sul primo palo ma era reattivo l’estremo giallorosso a respingere, d’altra parte era Granato che ben imbeccato in area sul filo del fuorigioco veniva contratto da D’Agostino in uscita precipitosa. Una ripresa che vedeva gli ospiti avere più verve nell’essere fluidi con le azioni che però producevano poco, la sfera di Carotenuto era parata, il cross di Rapolo imbeccata la testa solitaria di Trimarco che impegna Iaccarino a sventare sulla traversa. Anche il San Tommaso reclamava un rigore per un presunto atterramento in area di Avallone, ma l’arbitro anche in questo caso faceva continuare.

La beffa arriva in dirittura d’arrivo, al 43’ assist al bacio di Carotenuto, che si era accentrato dalla sinistra e testa di Trimarco che venendo dalle retrovie spizza la palla che entra.

Qualcosa da rivedere per i costieri con mister Cuomo che logicamente farà e nel prossimo weekend gara esterna contro la capolista Agropoli.

 

CAMPIONATO ECCELLENZA 2018/19 – GIRONE B – 17^ GIORNATA – 4^ RITORNO

SAN VITO POSITANO – SAN TOMMASO AVELLINO

Golas: 43’st Trimarco.

SAN VITO POSITANO: Iaccarino, Carezza, Capozzi, Ruscio, Terminiello, Criscuolo, Fammiano, Natino (Dal 46’ st Di Biase), Granato (Dal 28’ st Tenneriello), Giordano (Dal 39’ st Iuliano), Ranieri. A disp: Severino, Gargiulo, Longobardi, Esposito, Carfora.  Allen: Cuomo.

SAN TOMMASO: D’Agostino, Massaro (Dal 12’ st Samake), D’Amora (Dal 12’ st Di Ruocco), Cucciniello, Loreto, Arzeo, Rapolo, Avallone, Trimarco, Carotenuto, Sabatino (Dal 12’ st Notaro).

A disp: Amabile, Timo, Zollo, Fiumarella, Forino, Liguri.  Allen: Messina.

Arbitro: Antonio Liotta di Casstellammare di Stabia.

Assistenti: Antonio Cafisi e Gerardo Trotta di Nocera Inferiore.

Note: giornata variabile, erba naturale insufficiente, spettatori 100 circa.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, CC: arriva il comandante Antonio Russo

È arrivata l’ufficialità, il maresciallo maggiore Valerio Scappaticci lascia la stazione dei carabinieri   Foto tratta da sorrentopress.it Piano…

19 Gen 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Sanremo, Anastasio e Tosca i migliori

Nel ritiro presanremese degli “ascolti”, si compilano le pagelle   Foto tratta da music.fanpage.it Redazione - Nel ritiro presanremese…

18 Gen 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, “Una finestra sul mondo”: manifestazione di chiusura

L’iniziativa che ha coinvolto vari istituti costieri chiude i battenti al Castello Giusso Vico Equense - Mercoledì prossimo, 22 gennaio 2020,…

20 Gen 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri, positivo incontro per l’Area marina protetta

Primo passo per la sua istituzione La riunione per l’istituzione dell’Area marina protetta dell’Isola di Capri indetta dalla Direzione generale per…

21 Gen 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Matrimonio a Capri con rito religioso negato dal Vescovo a…

Legati profondamente all’isola: il caso finisce all’attenzione di papa Francesco Forse non tutti sanno che un cattolico straniero non può sposarsi…

14 Gen 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Perforazione allo stomaco per un 82enne, risolutivo l'intervento all'ospedale della…

Aveva forti dolori all'addome Quei forti dolori all'addome erano la conseguenza di una improvvisa perforazione allo stomaco. È quanto scoperto dai…

16 Gen 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

SS 163 Amalfitana, da lunedì aperta interamente

Dopo il sopralluogo effettuato anche in presenza del Capo della Protezione civile nazionale Angelo Borrelli Redazione – La SS 163 Amalfitana…

10 Gen 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook