Il Napoli passa anche a Cracovia (HIGHLIGHTS)

Dopo la sonora vittoria contro il Bayern Monaco fatica contro i polacchi del Wisla Krakow che già hanno le gambe rodate poiché stanno alla seconda giornata nel loro campionato

Redazione – Il Napoli passa anche a Cracovia.

Dopo la sonora vittoria contro il Bayern Monaco fatica contro i polacchi del Wisla Krakow che già hanno le gambe rodate poiché sono alla seconda giornata nel loro campionato.

Non è stato un Napoli che ha avuto il buon approccio, ma ha saputo rimediare allo svantaggio ed al rigore errato da Politano, nella ripresa con le reti dello stesso attaccante e di Machach.

Spalletti si affida al 4-2-3-1, con Politano falso nueve, ma i suoi prodi si fanno sorprendere quasi subito anche grazie ad un’uscita errata da parte di Rrahmani che perde il pallone che va ai polacchi, Ospina sventa momentaneamente la minaccia ma deve soccombere sul tiro di Brown-Forbes al 6’. Subito gara in salita, qualche calciatore perde ancora palla, e squadra azzurra che fatica a trovare ampiezza. Elmas e Rrahmani mancano al 16’ il colpo risolutore con i polacchi che si salvano in calcio d’angolo.

Gli azzurri non demordono ed al 28’ Elmas vince un rimpallo ma in area viene trattenuto per la maglia e l’arbitro assegna il rigore che Politano erra nel battere e Bieganski ringrazia parando.

La squadra azzurra cresce ed uno scatenato Elmas al 33’ manda sull’esterno della rete. Zedadka al 37’ si mangia il possibile pareggio calciando sull’estremo rossoblù in uscita.

Un primo tempo con la squadra azzurra un po’ annebbiata che poi dirada la nebbia, e del tutto nella ripresa: Elmas non indirizza in porta e Zedadka si fa anticipare in angolo. Il Wisla all’11’ va ancora in rete ma Szota è in fuorigioco anche se Koulibaly forse lo tiene in gioco. Sfiora il raddoppio al 19’ con Hugi ma la sfera a giro va fuori con Ospina battuto.

Politano si fa perdonare l’errore dal dischetto ed al 23’ impatta con una sfera sul primo palo, dopo una sua azione personale ed essersi accentrato al limite dell’area.

Opsina al 28’ in due tempi blocca al conclusione di Duda, mentre al 40’ Machach con un’incursione sulla fascia sinistra raddoppia mettendo sul palo del portiere la sfera sotto la traversa.

Video di Calcio Tv tratto dal suo canale su youtube.com su: https://youtu.be/KvJ5wSJJGjA

WISLA KRAKOW-NAPOLI 1-2

Goals: 6’pt Brown-Forbes (WK); st – 23’ Politano (N), 40’ Machach (N).

WISLA CRACOVIA (4-3-3): Bieganski (28’st Rosa); Gruszkowski (14’st Szot), Szota, Frydrych (28’st Mehremic), Hanousek (14’st Kliment); Kuveljic (28’st Duda), El Mahdioui (28’ st Plewka), Skvarka (14’st Wachowiak); Yeboah (14’st Zukow), Brown-Forbes (14’st Starzynski), Mlynski (1’st Hugi).

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina (42’st Idasiak); Malcuit (23’st Zanoli), Rrahmani, Koulibaly (23’st Manolas), Mario Rui (23’st Costa); Lobotka, Elmas; Politano (23’st D’Agostino), Zielinski (23’st Gaetano), Zedadka; Machach.

GISpa

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, ottenuto titolo di “Città che Legge”per il…

Si tratta di un’importante qualifica conferita dal Centro per il Libro e la Lettura (istituto autonomo del Ministero della Cultura)…

01 Dic 2022 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, maltempo: litorale devastato dalla forte mareggiata (Foto)

I danni alla luce del sole, sono ingenti, la passeggiata è stata quasi completamente distrutta dalla forte ondata che non…

24 Nov 2022 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

I Volontari del Faito in aiuto alla popolazione di Casamicciola

Sono state già state inviate le attrezzature necessarie, domani sarà la volta degli operatori che raggiungeranno l’isola dove daranno il…

28 Nov 2022 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Paura ad Anacapri per una donna vittima di un incidente…

Da ore non rispondeva, i soccorritori forzano la porta per raggiungerla (Fonte caprinews.it) I carabinieri, dopo aver raccolto la richiesta di aiuto…

13 Nov 2022 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, SuperEnalotto: centrato un ‘5’ da 65mila euro

Il fortunato vincitore l’ha giocata presso il punto vendita Cartolibreria Faiella situato in Via Longano 18 tramite schedina 5 pannelli Il…

15 Ott 2022 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Maiori, uomo si accascia al suolo in strada e muore

È accaduto in pieno giorno e ad accertare la causa le telecamere di videosorveglianza del comune. Il deceduto è un…

18 Nov 2022 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

A Vietri sul Mare la Lectio magistralis di Eva Cantarella

Si terrà domenica 20 novembre alle h 19 un appuntamento imperdibile con la cultura A Vietri sul Mare un appuntamento imperdibile con la…

17 Nov 2022 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano