Ha lottato ma non ce l’ha fatta Rosa Porzio

Fu investita a giugno sulla SS163 Amalfitana da un furgoncino guidato da un 82enne e riportò gravi ferite

 Redazione – Dopo due mesi ha lottato ma non ce l’ha fatta Rosa Porzio che fu investita a giugno sulla SS163 Amalfitana da un furgoncino guidato da un 82enne e riportò gravi ferite.

L’accaduto risale ai primi di giugno quando la signora Porzio si trova sul ciglio della statale 163 Amalfitana, poco distante da casa, nel tratto che ricade nel territorio comunale di Piano, quando l’anziano antiquario stava guidando il suo furgoncino e la urtò provocandole un caduta ed andò a sbattere prima contro il muro e poi sull’asfalto. Le sue condizioni da subito apparvero gravi per cui l’ambulanza subito la trasportò all’ospedale di Sorrento, i medici le diagnosticarono traumi su tutto il corpo ed una serie di ematomi alla testa il che si rese necessario il trasporto in eliambulanza al San Giovanni Bosco di Napoli.

La donna che è stata assistita per due mesi dal marito Marco che è un dipendente comunale di Meta, e dai figli Maurizio e Giuseppe, che è conosciuto ed apprezzato anche per il decennale impegno in campo sportivo, è spirata dopo due mesi di coma, destando molta commozione in costiera sorrentina.

L’anziano che con il suo veicolo viaggiava nella direzione di Positano subito si era reso conto di aver urtato una persona e si era fermato, era titolare di una patente di guida non rinnovata per mancanza dei requisiti previsti dalla legge. Ora i carabinieri, coordinati dal capitano Marco La Rovere, gliel’hanno ritirata ed hanno sequestrato il furgoncino, ma se in primis è scattata la denuncia a piede libero per lesioni gravissime, però con la morte della donna la posizione dell’uomo potrebbe cambiare. Perché i magistrati stanno valutando se contestargli l’omicidio colposo o quello stradale, anche perché la Procura di Torre Annunziata ha già disposto l’autopsia sul corpo della donna.

 

GISPA

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

“Colli in Festa” a Piano di Sorrento

 La mostra-mercato dei prodotti agricoli in quattro giorni   Foto tratta dal diario di Facebook di Nello Iorio Piano…

14 Giu 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta: assoluzione per Quintero

Meta: Si è chiusa con assoluzione per insufficienza di prove la lunga odissea di Quintero di Meta , difeso dal…

11 Giu 2019 Meta Adele

Vico Equense

Vico Equense, 23mln per riqualificare sei hotel

sul territorio  Vico Equense – Un investimento di 23mln per riqualificare sei hotel che hanno deciso di agire in “rete” per…

23 Mag 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Notte magica di inizio estate a Capri. Le foto

Con i fuochi d’artificio al largo dei Faraglioni Emozionanti foto sono state scattate ieri notte da Mario Coppola. I Faraglioni illuminati…

09 Giu 2019 Campania Capri Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Incontro ravvicinato con capodoglio e tartaruga. Il video

Il mare di Capri continua a regalare emozioni Emozioni a non finire. E’ ciò che continua a regalare il mare di…

05 Giu 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

È morto Franco Zeffirelli, il maestro del cinema italiano col…

All'età di 96 anni, nella sua casa di Roma, sull'Appia Antica Addio a Franco Zeffirelli. Il grande regista fiorentino, all'anagrafe Gian Franco Corsi Zeffirelli,…

16 Giu 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Amalfi affonda in laguna, trionfa Venezia

Débâcle dell'equipaggio azzurro Amalfi affonda in laguna e chiude clamorosamente all'ultimo posto la 64esima edizione della Regata Storica delle Antiche Repubbliche Marinare.…

05 Giu 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook