GF VIP: MAMACITA LOCA infiamma i social

La coreografia “hot” di Raffaella Fico, manda in tilt i social e fa schizzare gli stream.
Il “colpo di scena” che ha accompagnato l’ingresso al GF VIP di Raffaella Fico, ha infiammato i social e mandato in visibilio i suoi fans. La bellissima showgirl napoletana, ha infatti presentato la sua traccia “Mamacita Loca” (in coppia con il dj e producer Gigi Soriani), con una coreografia mozzafiato che richiama il videoclip pubblicato poche ore prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. L’esibizione, in apertura della prima puntata, ha fatto letteralmente schizzare alle stelle gli stream alla traccia e le tendenze connesse, su tutte le piattaforme musicali ed i portali social.

E’ tornata alla musica poche settimane prima del suo ingresso nella casa del GF VIP: Raffaella Fico, l’attrice, modella e showgirl napoletana lanciata nel 2008 nell’ottava edizione del Grande Fratello, poi Lucignolo, Colorado Cafè e l’Isola dei Famosi, carriera che prosegue nel cinema con “Matrimonio a Parigi” di Claudio Risi ed alcuni famosi calendari all’attivo, e testimonial di brand di moda e bellezza (Fruscìo, Coconuda e molti altri). Dopo l’esperienza dell’album “Rush”, nel 2014, lanciato da Universal in otto paesi nel mondo, Raffaella presenta un brano happy, da ballare e dall’umore top. La traccia, “Mamacita Loca”, mixa suoni elettronici e latini, abbinando un testo molto passionale con tutti i temi caldi dell’estate. Nel videoclip, la Fico ha lanciato una coreografia diventata virale in poche ore. Il progetto nasce da Gigi Soriani, uno tra i più noti dj in Italia, che ha già al suo attivo lavori con artisti del calibro di Nino D’Angelo, Gigi D’Alessio, Clementino, ed altri numerosi progetti italiani ed internazionali. Per diversi anni ha animato con la sua musica il prepartita della SSC NAPOLI allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, no alla violenza di genere

Il Presidente Confcommercio Gianluca Di Carmine: «Fronte umano compatto per veicolare valori» La Consigliera Katia Veniero: «Mai minimizzare. Costruiamo insieme una…

24 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, buoni spesa in favore di famiglie in difficoltà economiche

Il Comune ha indetto un avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo economico mediante per l’emergenza di Covid-19 Meta – Il Comune…

18 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Il Napoli Femminile tra l’assessore Ferrante e gli studenti

Il presidente Raffaele Carlino e l’amministratore delegato Francesco Tripodi sono stati ricevuti dall’assessore allo spot, Emanuela Ferrante, mentre Kelly Chiavaro…

30 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri, spaventosa frana sulla Provinciale Capri-Anacapri

Dal costone si è staccato un enorme masso che ha sfondato la rete di protezione ed è piombato sulla carreggiata…

04 Dic 2021 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

In Piazzetta a Capri l’accensione delle luminarie e dell’albero di…

Contemporaneamente il campanile si è trasformato in un’opera d’arte contemporanea a cielo aperto, con la video istallazione “Endless Blue” (Fonte caprinews.it) Stasera nella…

27 Nov 2021 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Colatura di alici di Cetara: aspettando la prima spillatura dop

Venerdì 3 dicembre, presso la sala  Sala M. Benincasa, alle ore 18.30, si terrà il convegno "Aspettando la prima spillatura…

03 Dic 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Sconfitta amara del Costa d’Amalfi a Scafati

I biancoazzurri tengono bene testa ai padroni di casa, ma un episodio, ed ancora un arbitraggio assolutamente inadeguato, condannano i…

22 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Sport Uncategorized Giuseppe Spasiano