Gallo 5stelle:”ABBIAMO RIVOLUZIONATO L’ITALIA, POSSIAMO RIVOLUZIONARE L’EUROPA”

ABBIAMO RIVOLUZIONATO L’ITALIA, POSSIAMO RIVOLUZIONARE L’EUROPA. LE BUONE NOTIZIE DI ITALIA 5 STELLE

È una buona notizia che ad Italia a 5 Stelle si sia dato slancio ai valori, all’identità e all’origine del m5s. È una buona notizia che il m5s si faccia promotore di un nuovo gruppo europeo distinto da quello delle destre sovraniste. È una buona notizia che entro febbraio si dia vita ad un Manifesto Europeo con un’emergenza e una priorità : salvare il pianeta, salvare la specie umana.

Abbiamo rivoluzionato l’Italia, possiamo rivoluzionare l’Europa. L’Europa nel mondo può combattere una battaglia storica: salvare il pianeta, la biodiversità, la terra, l’acqua, il cibo, l’aria e quindi noi stessi e creare un modello di vita che ci renda più felici, che non sfrutti i nostri corpi, che non sfrutti la nostra natura, e abbia rispetto del benessere di tutti, che sviluppi politiche di pace, in una logica di solidarietà europea e mondiale perché tutti oggi siamo chiamati ad evolverci o estinguerci.

Un’Europa rivoluzionata dovrà cambiare modello di sviluppo, non più succube di lobby e banche. Un’Europa rivoluzionata giocherà un ruolo da protagonista nel palcoscenico mondiale. È il m5s è l’unico che può cambiare modello europeo e rendere maggioranza una visione ecologica della società

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Msc, svelata la MSC Seashore

La nave più grande e tecnologicamente avanzata costruita in Italia MSC Crociere e Fincantieri hanno svelato oggi MSC Seashore, la nave più…

20 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Covata di tartarughine scoperta a Meta

Fonte Positano news Covata di tartarughine scoperta a Meta. Ci sarebbero non poche incognite legate al ritrovamento delle tartarughine a Meta. Stando…

17 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense, candidatura ufficiale Bandiera Blu 2020

Il riconoscimento che viene rilasciato dalla Fee, la “Foundation Environmental Education” Vico Equense – La Città di Vico Equense si è…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Viola il decreto di espulsione, cittadino albanese arrestato a Capri…

Irregolare sul territorio nazionale, è stato condotto questa mattina al tribunale di Napoli per il rito direttissimo Ha violato il decreto…

17 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri e il mistero dei gioielli scomparsi alla festa di…

Ecco chi sono gli sposi trovatisi loro malgrado al centro del giallo   Si chiamano Bea Hayden Guo e Jacky Heung. I…

13 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Guida Bar d’Italia 2020 di Gambero Rosso: a Sal De…

Ancora un riconoscimento al maestro pasticciere della Costa d'Amalfi  Ancora un riconoscimento al maestro pasticciere della Costa d'Amalfi Salvatore De Riso e al…

20 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Escursionista batte la testa sul Sentiero degli Dei, soccorsa in…

Una donna avrebbe riportato un trauma cranico in seguito a una caduta Intervento dell'eliambulanza al sentiero degli Dei, intorno a mezzogiorno,…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook